Vai al contenuto

Woerthsee 2015


Messaggi consigliati

Ragazzi buongiorno... Qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente confermare le date di quest'anno??? Mi pare di aver visto che si svolgerà dal 13 al 17 maggio 2015... Mi confermate?

Qualcuno di voi ci va?

Modificato: da pepe'
Link al messaggio
Condividi su altri siti

le date sono dal 13 al 16 ma auguri.....

noi lo scorso anno siamo andati due settimane prima ed era già strapieno di gente e auto....

volevo prenotare l'albergo ma è già tutto prenotato nei limitrofi...

 

mi deciderò all'ultimo momento ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda stupida sicuramente visto che non ci sono mai stato!!! :p :p :p

Ma fare una cosa in giornata sarebbe una cosa impossibile e una mazzata fisicamente?oppure alloggiare in qualche camping? :look: :look: :look:

Non insultatemi!!! :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda stupida sicuramente visto che non ci sono mai stato!!! :p :p :p

Ma fare una cosa in giornata sarebbe una cosa impossibile e una mazzata fisicamente?oppure alloggiare in qualche camping? :look: :look: :look:

Non insultatemi!!! :sad: :sad: :sad:

520 km andata da Milano... Code infinite per arrivare sulle sponde del lago, 520 km ritorno...

Io una volta che sono sicuro delle date affitto una casa per 4 giorni, a Velden... Siamo in 5/6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le date sono dal 13 al 16 ma auguri.....

noi lo scorso anno siamo andati due settimane prima ed era già strapieno di gente e auto....

volevo prenotare l'albergo ma è già tutto prenotato nei limitrofi...

 

mi deciderò all'ultimo momento ....

Guarda su booking... Ci sono alberghi con stanze libere in centro a Velden e limitrofi...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

520 km andata da Milano... Code infinite per arrivare sulle sponde del lago, 520 km ritorno...

Io una volta che sono sicuro delle date affitto una casa per 4 giorni, a Velden... Siamo in 5/6

Grazie pepè!!!troppo sbattimento farlo in giornata!!! :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pepè!!!troppo sbattimento farlo in giornata!!! :) :) :)

No Ivan non riesci... Non tanto per i km ma per la gente che c'è!!! Rischi di non arrivare nemmeno al lago

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Ivan non riesci... Non tanto per i km ma per la gente che c'è!!! Rischi di non arrivare nemmeno al lago

:ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi da Massa in toscana siamo 4/5 persone che vorrebbero andare....qualcuno che c'è gia stato può darmi qualche info generali?!consiglio su come muoversi? si svolge a Maria Wprth giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi da Massa in toscana siamo 4/5 persone che vorrebbero andare....qualcuno che c'è gia stato può darmi qualche info generali?!consiglio su come muoversi? si svolge a Maria Wprth giusto?

 

 

Cercate una casa in affitto gli alberghi sconquasso tutti pieni, ci si muove in macchina in coda dalla mattina alla sera, si estende su tutto il lago ci si ritrova ovunque: a reifnitz

trovi la statua in pietra della mkII poi devi andare alla Pyramidenkogel e al faakersee dove trovi l'immenso parcheggio e la famosa turbo kurve

 

Guarda su booking... Ci sono alberghi con stanze libere in centro a Velden e limitrofi...

ho trovato posto mi sono preso un monolocale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cercate una casa in affitto gli alberghi sconquasso tutti pieni, ci si muove in macchina in coda dalla mattina alla sera, si estende su tutto il lago ci si ritrova ovunque: a reifnitz

trovi la statua in pietra della mkII poi devi andare alla Pyramidenkogel e al faakersee dove trovi l'immenso parcheggio e la famosa turbo kurve

 

ho trovato posto mi sono preso un monolocale...

Perfetto...! Allora ci si vede su se ti va... ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cercate una casa in affitto gli alberghi sconquasso tutti pieni, ci si muove in macchina in coda dalla mattina alla sera, si estende su tutto il lago ci si ritrova ovunque: a reifnitz

trovi la statua in pietra della mkII poi devi andare alla Pyramidenkogel e al faakersee dove trovi l'immenso parcheggio e la famosa turbo kurve

 

ho trovato posto mi sono preso un monolocale...

Perfetto...! Allora ci si vede su se ti va... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovate lì con altri 4 amici dal 30 aprile al 3 maggio

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...