pepe' 31 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 (edited) Ragazzi buongiorno... Qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente confermare le date di quest'anno??? Mi pare di aver visto che si svolgerà dal 13 al 17 maggio 2015... Mi confermate? Qualcuno di voi ci va? Edited January 26, 2015 by pepe' Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 le date sono dal 13 al 16 ma auguri..... noi lo scorso anno siamo andati due settimane prima ed era già strapieno di gente e auto.... volevo prenotare l'albergo ma è già tutto prenotato nei limitrofi... mi deciderò all'ultimo momento .... Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Faccio una domanda stupida sicuramente visto che non ci sono mai stato!!! :p :p :p Ma fare una cosa in giornata sarebbe una cosa impossibile e una mazzata fisicamente?oppure alloggiare in qualche camping? :look: :look: :look: Non insultatemi!!! :sad: :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 Faccio una domanda stupida sicuramente visto che non ci sono mai stato!!! :p :p :p Ma fare una cosa in giornata sarebbe una cosa impossibile e una mazzata fisicamente?oppure alloggiare in qualche camping? :look: :look: :look: Non insultatemi!!! :sad: :sad: :sad: 520 km andata da Milano... Code infinite per arrivare sulle sponde del lago, 520 km ritorno... Io una volta che sono sicuro delle date affitto una casa per 4 giorni, a Velden... Siamo in 5/6 Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 le date sono dal 13 al 16 ma auguri..... noi lo scorso anno siamo andati due settimane prima ed era già strapieno di gente e auto.... volevo prenotare l'albergo ma è già tutto prenotato nei limitrofi... mi deciderò all'ultimo momento .... Guarda su booking... Ci sono alberghi con stanze libere in centro a Velden e limitrofi... 1 Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 520 km andata da Milano... Code infinite per arrivare sulle sponde del lago, 520 km ritorno... Io una volta che sono sicuro delle date affitto una casa per 4 giorni, a Velden... Siamo in 5/6 Grazie pepè!!!troppo sbattimento farlo in giornata!!! :) :) :) Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted January 28, 2015 Author Share Posted January 28, 2015 Grazie pepè!!!troppo sbattimento farlo in giornata!!! :) :) :) No Ivan non riesci... Non tanto per i km ma per la gente che c'è!!! Rischi di non arrivare nemmeno al lago Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 No Ivan non riesci... Non tanto per i km ma per la gente che c'è!!! Rischi di non arrivare nemmeno al lago :ok: :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
SnakeGTI 2 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Noi da Massa in toscana siamo 4/5 persone che vorrebbero andare....qualcuno che c'è gia stato può darmi qualche info generali?!consiglio su come muoversi? si svolge a Maria Wprth giusto? Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Noi da Massa in toscana siamo 4/5 persone che vorrebbero andare....qualcuno che c'è gia stato può darmi qualche info generali?!consiglio su come muoversi? si svolge a Maria Wprth giusto? Cercate una casa in affitto gli alberghi sconquasso tutti pieni, ci si muove in macchina in coda dalla mattina alla sera, si estende su tutto il lago ci si ritrova ovunque: a reifnitz trovi la statua in pietra della mkII poi devi andare alla Pyramidenkogel e al faakersee dove trovi l'immenso parcheggio e la famosa turbo kurve Guarda su booking... Ci sono alberghi con stanze libere in centro a Velden e limitrofi... ho trovato posto mi sono preso un monolocale... Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 1, 2015 Author Share Posted February 1, 2015 Cercate una casa in affitto gli alberghi sconquasso tutti pieni, ci si muove in macchina in coda dalla mattina alla sera, si estende su tutto il lago ci si ritrova ovunque: a reifnitz trovi la statua in pietra della mkII poi devi andare alla Pyramidenkogel e al faakersee dove trovi l'immenso parcheggio e la famosa turbo kurve ho trovato posto mi sono preso un monolocale... Perfetto...! Allora ci si vede su se ti va... ;) 1 Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 1, 2015 Author Share Posted February 1, 2015 Cercate una casa in affitto gli alberghi sconquasso tutti pieni, ci si muove in macchina in coda dalla mattina alla sera, si estende su tutto il lago ci si ritrova ovunque: a reifnitz trovi la statua in pietra della mkII poi devi andare alla Pyramidenkogel e al faakersee dove trovi l'immenso parcheggio e la famosa turbo kurve ho trovato posto mi sono preso un monolocale... Perfetto...! Allora ci si vede su se ti va... ;) Quote Link to post Share on other sites
PAOLOTDI 21 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 (edited) Mi trovate lì con altri 4 amici dal 30 aprile al 3 maggio Edited February 2, 2015 by PAOLOTDI Quote Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Io probabilmente salgo 1-2 e riparto il 3 maggio Quote Link to post Share on other sites
Wolfsburgman 0 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Vado in maggio (1 --->8). Sono già andate 2 volte. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts