Vai al contenuto

Larghezze Pneumatici Diverse Ma Stesso Diametro Di Cerchi Passat 7


Messaggi consigliati

un saluto agli amici del forum, ho una domanda da porre che forse a qualcuno potra' far sorridere ma magari a qualcun' altro potra' creare dei grattacapi (ovviamente me compreso).. la passat settima serie ha a libretto ben 3 misure di pneumatici montati tutti su cerchi da 16.. rispettivamente 195 60 16, 205 55 16 e 215 55 16. Domanda si possono montare tutti su un cerchio da 16 o a ciascuna misura corrisponde un cerchio diverso ma sempre da 16?.. es. se si hanno i 215 55 si possono montare delle gomme 205 55?.. grazie in anticipo per le risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • io(74)

    23

  • Tuco

    12

  • lonza70

    4

  • pedros747

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prendili in cruccolandia.....all'epoca li presi in CH quelli che ho...... :fischio:

....hanno una certa tolleranza...

 

a esempio con un canale da 6.5 vai da un minimo di 185 ad un massimo di 215...... :ok:

 

...tutto sta' poi cosa si ha a libretto ....

Modificato: da Tuco
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho montato i vecchi cerchi "road america "con coperture invernali(205 55 16) della mia vecchia 3BG sulla mia nuova 3cr ..cambiava un pelo l'ET ,ma sono perfetti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi montare tutto quello che hai a libretto, anche se come prima cosa ti consiglio di farti chiarezza su ET, canale e misura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le informazioni, andrò' a studiare tutto in merito. Non sapevo che si potessero montare tutte e tre le misure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vien fuori la pagina di Google, con centinaia di Passat CC... e la sfera di cristallo, è in tintoria...

 

cucca una foto coi cerchi che desideri... comunque, se montano sulla CC, dovrebbero montare anche sulla normale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente non è detto..anzi se la misura del 17 è quella riportata d suicuro quelle della cc non vanno...

la cc ha i 235 45 17 come i miei e non i 205 50 17...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

danny... i cerchi son sempre da 17"... la meccanica delle due vetture, è la medesima... e, 20 mm di larghezza del pneumatico, son tranquillamente nella tolleranza del canale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

danny... i cerchi son sempre da 17"... la meccanica delle due vetture, è la medesima... e, 20 mm di larghezza del pneumatico, son tranquillamente nella tolleranza del canale...

esattamente, inoltre aggiungo che la CC non è altro che un telaio e meccanica 3C con l'estetica modificata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

 

Ma i 205 da 17 ce li hai segnati in m+s no?!

 

Life begins at 500 knots!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...