Vai al contenuto

Copertura Motore Passat Tdi


Messaggi consigliati

Secondo me vendono le boccole che spero non costino uno sproposito e magari provare non nuoce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Secondo me vendono le boccole che spero non costino uno sproposito e magari provare non nuoce.

 

Le vendono, già sostituite anni fa, ma poi quando il problema si è ripresentato per rottura dell'attacco in plastica ho risolto col sopra descritto "metodo drastico" :)

 

non potrei mai! è il mio logo preferito!!!!!

 

Allora vai a procurarti le boccole ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

io avevo il problema delcoperchio,e dopo un po di ispezione,ho visto che la cosa che vibrava sul serio.era il logo vw.smontato x capire dove fosse il problema,e non aveva nessun tipo di guarnizione che attenuasse le sue vibrazioni.allora ho preso una pistola di silicone trasparente e nè ho messo un po per fare da spessore.direi che ho eliminato le vibrazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
Alex Stan

Pure io ho lo stesso problema, e ho avuto la bella idea di stringere la vite fino a romperla :mad: adesso praticamente gira a vuoto e non riesco più a togliere la vite e quindi nemmeno il compri motore :frusta:

Il cerchio rosso indica la vite che si è rotta ..

post-82002-0-38720400-1465809958_thumb.jpg

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non capisco che bisogno ci sia di stringere così tanto.. ci sono i tamponi di gomma apposta, e la vite ha il filetto parziale proprio per non annullare l'effetto antivibrante...

 

comunque, a mio parere, la soluzione è abbastanza semplice: ti metti a trapanare con una punta da 2,5 mm in mezzo al prigioniero spannato... poi inizi ad ingrandirti di mezzo mm alla volta... per la profondità, basta che superi quella della base del dado...

 

pian piano, arriverai a mangiarti tutto il prigioniero ed il dado salterà via...

 

poi vai in VW e ti compri prigioniero e dado nuovo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Eh lo so, ma il fatto di stringere troppo è un proprio un mio brutto vizio .. :mad:

questi giorni provo il metodo che dici tu e vediamo cosa riesco a fare

 

Comunque ti ringrazio art, come al solito, sei sempre disponibile :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...