Vai al contenuto

Aiuto! Passat Variant 3C Come Smontare Vano Portaoggetti?


Messaggi consigliati

ciao a tutti, non so come si smonta il mio vano portaoggetti.

ho tolto le 2 viti visibili lato alto, le tre sotto... ma è ancora ancorato non so dove.

lo scopo è arrivare all'attuatore temperatura lato passeggero che fa rumore, ma esce solo freddo :(

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisognava solo tirare un po per togliere il portaoggetti, una volta reperito l'attuatore bloccato, l'ho sgrippato, rimontato, adettu tutto ok :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo allora. Il motoposizionatore l'hai sostituito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo allora. Il motoposizionatore l'hai sostituito?

a detto di no, anche se io a quel punto lo avrei sostituito .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho sostituito, per non andare in giro con gli interni smontati ho rimontato il vecchio , tuttavia ne ho comprato uno da ebay germania, che terrò in caso di necessità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Buonasera a tutti...

Ho un problema sulla Passat Variant 3c5 2.0 TDI 140Cv

Quando accendo l'aria calda dal lato guida esce calda invece lato passeggero fredda

e sento un rumore sotto il vano portaoggetti...Cosa può essere?come posso risolvere il problema?..grazie

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa può essere?

 

motoposizionatore

 

come posso risolvere il problema?

 

sostituendolo; fai da te (lavoraccio ma spesa contenuta) oppure officina (il lavoraccio è a carico loro e a te la spesa...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...

Ho un problema sulla Passat Variant 3c5 2.0 TDI 140Cv

Quando accendo l'aria calda dal lato guida esce calda invece lato passeggero fredda

e sento un rumore sotto il vano portaoggetti...Cosa può essere?come posso risolvere il problema?..grazie

è un motoposizionatore del clima.. Rotto o da tarare... Fai una diagnosi, se non emergono guasti esegui la taratura.. Serve il VAG....

 

P.S. Prima di tutto però devi presentarti nell'apposita sezione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Buongiorno...anch'io hpo un problema con l'impianto della mia passat...mi spiego....quando seleziono il riscaldamento non viene aria calda ma fredda...ed oltretutto mi sembra che la portata non sia la stessa di prima....volevo cercare di capire come arrivare al radiatore ed ai posizionatori che dopèo aver fatto il reset sembra vadano tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...