Jump to content

Aiuto! Passat Variant 3C Come Smontare Vano Portaoggetti?

Recommended Posts

ciao a tutti, non so come si smonta il mio vano portaoggetti.

ho tolto le 2 viti visibili lato alto, le tre sotto... ma è ancora ancorato non so dove.

lo scopo è arrivare all'attuatore temperatura lato passeggero che fa rumore, ma esce solo freddo :(

bisognava solo tirare un po per togliere il portaoggetti, una volta reperito l'attuatore bloccato, l'ho sgrippato, rimontato, adettu tutto ok :)

Muttley74

Ottimo allora. Il motoposizionatore l'hai sostituito?

Ottimo allora. Il motoposizionatore l'hai sostituito?

a detto di no, anche se io a quel punto lo avrei sostituito .

non l'ho sostituito, per non andare in giro con gli interni smontati ho rimontato il vecchio , tuttavia ne ho comprato uno da ebay germania, che terrò in caso di necessità

• 3 weeks later...

Buonasera a tutti...

Ho un problema sulla Passat Variant 3c5 2.0 TDI 140Cv

Quando accendo l'aria calda dal lato guida esce calda invece lato passeggero fredda

e sento un rumore sotto il vano portaoggetti...Cosa può essere?come posso risolvere il problema?..grazie

Cosa può essere?

motoposizionatore

come posso risolvere il problema?

sostituendolo; fai da te (lavoraccio ma spesa contenuta) oppure officina (il lavoraccio è a carico loro e a te la spesa...)

Buonasera a tutti...

Ho un problema sulla Passat Variant 3c5 2.0 TDI 140Cv

Quando accendo l'aria calda dal lato guida esce calda invece lato passeggero fredda

e sento un rumore sotto il vano portaoggetti...Cosa può essere?come posso risolvere il problema?..grazie

è un motoposizionatore del clima.. Rotto o da tarare... Fai una diagnosi, se non emergono guasti esegui la taratura.. Serve il VAG....

P.S. Prima di tutto però devi presentarti nell'apposita sezione!

• 2 years later...

Buongiorno...anch'io hpo un problema con l'impianto della mia passat...mi spiego....quando seleziono il riscaldamento non viene aria calda ma fredda...ed oltretutto mi sembra che la portata non sia la stessa di prima....volevo cercare di capire come arrivare al radiatore ed ai posizionatori che dopèo aver fatto il reset sembra vadano tutti..