Vai al contenuto

Sostituzione Fari Posteriori


Messaggi consigliati

Alessio Balestra

Buongiorno a tutti ho una passat variant 4 serie del 2008 e dopo aver tolto il profilo in plastica e svitato l'unico bullone nn riesco a smuoverlo dall'alloggiamento...... Qualcuno mi sa dare una manoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Inoltre hai postato nella sezione sbagliata, sposto in una sezione adeguata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ho una passat variant 4 serie del 2008 e dopo aver tolto il profilo in plastica e svitato l'unico bullone nn riesco a smuoverlo dall'alloggiamento...... Qualcuno mi sa dare una manoooo

per smontare il faro posteriore non c'è un solo bullone ma ben 3 o 4 dipende dalle serie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che lampade? le uniche sostituibili (hai detto che la tua è del 2008) sono quelle della retro e del retronebbia, i fanali di posizione/frecce/stop vanno sostituiti integralmente; a meno che tu non abbia dimestichezza con la saldatura, in quel caso va aperto il faro e potrai divertirti a sostituire il singolo led SMD bruciato...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...