Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ok... grazie...

 

stiamo parlando di half o full fiss?

Veramente non saprei. Ora vedrò di allegare la foto del quadro strumenti.

 

 

post-76707-0-70161400-1421247941_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai fatto la colazione con lo yogurt scaduto che sei così in acido??? Ho messo le voci che appaiono sul CdB così poteva verificare se adesso erano tutte presenti o meno, e visto che l'auto l'ha presa da poco almeno sa cosa dovrebbe apparire sul Cdb.

è passato il natale o no?... :D
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non saprei. Ora vedrò di allegare la foto del quadro strumenti.

quello è un half fiss... sei sicuro di non esser semplicemente andato nel menù "2" ?

 

cè un numerello in alto...

 

e lo si cambia appunto premendo brevemente il reset...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello è un half fiss... sei sicuro di non esser semplicemente andato nel menù "2" ?

 

cè un numerello in alto...

 

e lo si cambia appunto premendo brevemente il reset...

Il numerino in alto a destra l'ho notato ed era 1 ma solo su alcune voci del menù.

Fra poco dovrei uscire e farò alcune prove. Vi terrò informati al rientro.

 

Nell'attesa Vi ringrazio sempre e... non litigate ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Il numerino in alto a destra l'ho notato ed era 1 ma solo su alcune voci del menù.

Fra poco dovrei uscire e farò alcune prove. Vi terrò informati al rientro.

 

Nell'attesa Vi ringrazio sempre e... non litigate ;)

Il numero 1 o 2 appare solo su consumo medio, km percorsi, tempo trascorso e velocità media.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il numero 1 o 2 appare solo su consumo medio, km percorsi, tempo trascorso e velocità media.

Stasera all'andata è andato bene ma dalla ripartenza fino a casa mi dava solo il numero 1

con un valore in KM che si è incrementato fino all'arrivo a casa.

Smanettando con i pulsanti non c'è stata nessuna variazione: Tutto come prima. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mmmm... giusto per non lasciar nulla di intentato... il CdB funziona in questo modo:

 

partendo dal menù "1" , se scorri col tasto basculante sul lato della leva dei tergi, ti muovi nel menù "1" che sono le informazioni relative al tragitto che stai percorrendo... si resetta se stai fermo più di un'ora, mi sembra... se stai fermo per poco tempo, prosegue con le medie...

 

se premi per poco il tasto "reset" sulla parte inferiore, ti sposti sul menù "2"..che sono le informazioni complessive relative agli ultimi 5.000 km circa.. dopodiché, riparte daccapo anch'esso.. e, se usi il tasto basculante, ti sposti all'interno del menù "2"...

 

ripremendo leggermente il tasto "reset", torni sul menù "1"...

 

se tieni premuto il tasto "reset" per più di qualche secondo, si resetta il CdB e riparte a far le medie da quel momento...

 

 

se fa così, è tutto normale.. se non fa così, va VAGgata la vettura... potrebbero esserci problemi sul display o sulla leva...

non ricordo se il "reset" vale per entrambi i menù contemporaneamente, o va fatto singolarmente per ogni menù...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... giusto per non lasciar nulla di intentato... il CdB funziona in questo modo:

 

partendo dal menù "1" , se scorri col tasto basculante sul lato della leva dei tergi, ti muovi nel menù "1" che sono le informazioni relative al tragitto che stai percorrendo... si resetta se stai fermo più di un'ora, mi sembra... se stai fermo per poco tempo, prosegue con le medie...

 

se premi per poco il tasto "reset" sulla parte inferiore, ti sposti sul menù "2"..che sono le informazioni complessive relative agli ultimi 5.000 km circa.. dopodiché, riparte daccapo anch'esso.. e, se usi il tasto basculante, ti sposti all'interno del menù "2"...

 

ripremendo leggermente il tasto "reset", torni sul menù "1"...

 

se tieni premuto il tasto "reset" per più di qualche secondo, si resetta il CdB e riparte a far le medie da quel momento...

 

 

se fa così, è tutto normale.. se non fa così, va VAGgata la vettura... potrebbero esserci problemi sul display o sulla leva...

non ricordo se il "reset" vale per entrambi i menù contemporaneamente, o va fatto singolarmente per ogni menù...

Grazie anche a te per l'aiuto Art.142. Mi hai descritto quasi le stesse procedure citate sul libretto di U&M, infatti all'inizio mi ero messo con il libretto alla mano ed ho fatto le manovre come descritto, ma nisba. Il problema è che dall'inizio il tastino basculante accetta solo una pressione ma le successive non danno alcun effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

attenzione, sempre per non dar nulla per scontato:

 

il tasto basculante, è sull'estremità laterale della leva... premendo in alto torni indietro, e premendo in basso vai avanti...

 

il tasto RESET, è sulla parte inferiore della leva...

 

confermi?..... non vorrei che, per assurdo, tu scambiassi l'uno per l'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, sempre per non dar nulla per scontato:

 

il tasto basculante, è sull'estremità laterale della leva... premendo in alto torni indietro, e premendo in basso vai avanti...

 

il tasto RESET, è sulla parte inferiore della leva...

 

confermi?..... non vorrei che, per assurdo, tu scambiassi l'uno per l'altro...

 

Il notaio CONFERMA :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

allora, c'è un problema di sicuro... probabilmente, la leva... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, c'è un problema di sicuro... probabilmente, la leva... <_<

Vorrei dare una pulitina ai pulsanti. E' possibile rimuovere i rispettivi cappuccetti per fare l'operazione oppure sono fusi con la leva?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mai aperta... il massimo che puoi fare, è spruzzare del pulisci contatti con il tubicino all'interno della leva....

 

occhio che, però, potrebbe scolorirti le scritte sulla leva....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai aperta... il massimo che puoi fare, è spruzzare del pulisci contatti con il tubicino all'interno della leva....

 

occhio che, però, potrebbe scolorirti le scritte sulla leva....

OK, ora è tardi ma domani mattina farò l'operazione. Metterò del nastro da carrozziere sulle scritte e poi gli farò una bella iniezione di pulisci contatti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...