Vai al contenuto

Incontro Enogastronomico Nord-Est


Messaggi consigliati

Muttley74

Apro questa discussione per vedere dove e quando incontrarci.

 

L'idea sarebbe di trovarci domenica 18 gennaio per pranzo, pensavo zona Padova. Se Claudio viene in treno fino a Latisana poi ci possiamo spostare insieme.

 

 

Dite la vostra per quanto riguarda giorno e luogo e vediamo come organizzarci :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 961
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    112

  • Pasquale 90

    96

  • Muttley74

    90

  • art.142/9

    78

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non capisco perché non vieni...???....sei alla stessa mia distanza....c'è altra gente che attraversa l'Italia per questo raduno e tu non vuoi venire? È un occasione unica!! Quelli del sud chissà quand

finalmente sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di sistemare il pomello ela cuffia cambio.... :lol: da così:     a così:       con una bella cuffia in pelle VERA realizzata da arti

Grande :ok:

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Ok per me.

Vengo a Latisana.... oppure Padova dipende dal treno...

poi vedo gli orari dei treni per domenica a pranzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Però la parola... Nord est.... mi fà impressione :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per me va bene... e non temere, Claudio... pietanze diverse, ma si mangia gran bene pure qui... e, magari, si beve anche meglio........ :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Enricooooooooooo........ Leooooooo..... Michyyyyyy.... Dennissssssss..... Pasqualeeeeeeee.....

 

Dove siete?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Si si... ne sa qualcosa Michele. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... magari, si beve anche meglio........ :look:

 

si beve bene quasi in tutta italia ma li al nord la sanno lunga.... i bianchi della zona di alessandro mi fanno uscire di testa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Aleeee... e a tutti gli altri del Norde :blink: :huh: ^_^ :D :lol:

 

...tra il lavoro (smonto di servizio in mattinata), e gli orari dei treni, conviene che all'andata prendo un bel FrecciaBianca 9716 per Padova, arriverei alle ore 11:46, aspettando lì, tutta la combriccola. :rolleyes:

 

N.B.: se la città è comoda per tutti... altrimenti cercate una che strategicamente sia la migliore per voi, io comunque sono in treno, e non mi cambia niente.

 

Al ritorno, invece, potrei venire con te sino alla stazione di Latisana, in quanto nel pomeriggio/sera per Trieste, NON ci sono problemi di collegamenti via treno.

 

Va bene così per te/voi come orario?

 

 

Inoltre ho bisogno di sapere quanti siamo... con certezza...... ok?

 

Ale se mi dici nel pomeriggio a che ora pensiamo di stare a Latisana mi organizzo anche per il biglietto del ritorno. ok?

 

Infine la location?

base di carne, di pesce, di primi, di polenta..... :D :lol: :D :lol: :D di cosa?

 

Scherzo ovviamente.... :D :D :D

 

Riassumendo:

 

Ale

Claudio

Fabio

...

...

...

 

 

Cl@udio68 :ok:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aleeee... e a tutti gli altri del Norde :blink: :huh: ^_^ :D :lol:

 

...tra il lavoro (smonto di servizio in mattinata), e gli orari dei treni, conviene che all'andata prendo un bel FrecciaBianca 9716 per Padova, arriverei alle ore 11:46, aspettando lì, tutta la combriccola. :rolleyes:

 

N.B.: se la città è comoda per tutti... altrimenti cercate una che strategicamente sia la migliore per voi, io comunque sono in treno, e non mi cambia niente.

 

Al ritorno, invece, potrei venire con te sino alla stazione di Latisana, in quanto nel pomeriggio/sera per Trieste, NON ci sono problemi di collegamenti via treno.

 

Va bene così per te/voi come orario?

 

 

Inoltre ho bisogno di sapere quanti siamo... con certezza...... ok?

 

Ale se mi dici nel pomeriggio a che ora pensiamo di stare a Latisana mi organizzo anche per il biglietto del ritorno. ok?

 

Infine la location?

base di carne, di pesce, di primi, di polenta..... :D :lol: :D :lol: :D di cosa?

 

Scherzo ovviamente.... :D :D :D

 

Riassumendo:

 

Ale

Claudio

Fabio

...

...

...

 

 

Cl@udio68 :ok:

Ale

Claudio

Fabio

Denis751 al 90 %

 

Purtroppo non sono pratico della zona.....se possibile sceglierei una location fuori dal centro che è più comoda.

 

Carne o pesce è lo stesso

Casomai dopo il rendez vous si cerca sull'aifon () chi ce l'ha ) con trip advisor un posto per cibarsi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...