Vai al contenuto

Clima Passat


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho passat sw 105 cavalli 3c, ho un problema con il clima, al mattino mi si appannano tutti i vetri e riesco a ridurre l umidità. questo succede quando la temperatura scende sotto i 3 gradi.

in pratica il clima non parte nemmeno in manuale.

sarà un problema dei motoposizionatori o altro?

grazie aiutoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

possibile che nessuno dia almeno un'occhiata al regolamento, passi a presentarsi nella sezione apposita, e usi il tasto "cerca"?... :mad:

 

problemi già triti e ritriti...

 

comunque, potrebbe essere un problema di motoposizionatori... una scansione VAG, te ne darà conferma o smentita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a te Gionnisei.

 

Prima di continuare con questo thread ti invito a registrarti nel CENSIMENTO PASSAT: --> https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/89151-censimento-sezione-passat-n-3/

 

oltre a presentarti nella opportuna sezione di questo forum che trovi qui: --> https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Vedrai che sicuramente qualcuno ti risponderà nei limiti del possibile.

 

Buona permanenza. ;)

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

possibile che nessuno dia almeno un'occhiata al regolamento, passi a presentarsi nella sezione apposita, e usi il tasto "cerca"?... :mad:

 

problemi già triti e ritriti...

 

comunque, potrebbe essere un problema di motoposizionatori... una scansione VAG, te ne darà conferma o smentita.

 

 

Mi hai anticipato di un nanoSecondo .... brao ragasso, brao :patpat:

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho alcuna intenzione di rubarti il mestiere... tranquillo... :lol:

ma non scherzare dai ... anzi ce ne fossero di persone come te. :ok:

 

Io ho smesso di spostare i messaggi nelle sezioni opportune ed ho anche smesso di dirlo alle persone... ero abbastanza solo a farlo e mi sono scocciato.

 

Le sezioni esistono ma le rispettano in pochissimi, a parte questo thread che è di un utente appena iscritto, la maggior parte degli utenti scrivono nella home perchè sanno che è la più visitata .... no comment-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...