Vai al contenuto

Volume Sensori Di Parcheggio


Messaggi consigliati

La domanda che mi sono fatto, e che mi appresto a farvi è questa:

è possibile attenuare il volume dei cigalino sensori di parcheggio ?, e se si sapreste anche indicarmi come fare ?

credo tramite VAG ma come ?

Passat variant 3C del 2010 motore 2000 tdi 140 cv

grazie Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ci sono soluzioni... individua il cicalino e e mettici sopra del nastro... :look:

Modificato: da arietagt
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un kit vw che dubito sia come l originale...cmq sul corpo della centralina ci sono dei trimmer ...uno dei quali regola il volume del cicalino... L ho montato nella sua predisposizione eppure lo sento poco...e che ho anche il "mute" collegato...:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un kit vw che dubito sia come l originale...cmq sul corpo della centralina ci sono dei trimmer ...uno dei quali regola il volume del cicalino... L ho montato nella sua predisposizione eppure lo sento poco...e che ho anche il "mute" collegato... :(

 

Ottimo se è così bisogna solo sapere dove si trova questa centralina, mi metto subito in caccia.

Se trovo qualcosa vi aggiorno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Ciao, ieri ho scaricato l'app "carista" che fra le varie opzioni ha anche il tono del buzzer e regolazione volume dei sensori parcheggio, separati per ant e post (originali), dateci un'occhiata se volete

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...