Vai al contenuto

Germay Day 1 Turno 18/01/2015


Messaggi consigliati

 

Ragazzi ma per domani come funziona biglietti ingressi ?????

L'ingresso in autodromo, se non è aumentato, è di 5 euro!!!poi se vuoi girare in pista devi pagare il turno!!! ;) ;) ;)

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci posso andare in qualsiasi orario?

Se vuoi andarci solo come spettatore si!!!se invece vuoi girare in pista, la mattina è dedicata al tema dello speed day,mentre al pomeriggio la circolazione in pista è aperta a tutti i tipi di auto!!! :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma x le foto non le posso più pubblicare.... dovete accontentarvi di quelle dei ragazzi dalle tribune.....

 

per chi ha girato in pista invece x avere le fotografie potete contattare Elle Emme per il cd con le foto del turno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Per quanto riguarda il secondo round del German del 1 Marzo, si organizza qualcosa?

Ho letto che Audi Rs club hanno organizzato ma purtroppo non sono iscritto la!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OPC club organizza spesso. Così come RSClub...

Ieri ho spulciato fra i vari video del passato e ne ho scovato uno del 2011 nel turno mattutino.

 

Ragazzi, ci tengo a ricordare che 50 minuti sono tanti...

Posso assicurarvi che non c'è solo un discorso di usura motore, gomme o che... Mettete in conto che se vi fate prendere, se vi va bene cristallizzate le pastiglie se le avete originali, se vi va male e le avete messe un po' più aggressive piegate anche il disco...

 

Io almeno la prima ipotesi l'ho provata su pelle...

 

Credo che per la mia cariola 30 minuti pomeridiani siano più che sufficienti... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di contraddirti e spiegarti un paio di cose.......

 

usura motore ecc..... pazienza.... sono auto non modellini da vetrina.......

bruciare i freni??????

si se non sei capace di girare in pista sicuramente si.... alternando giri veloci e giri di "raffreddamento" la macchina e l'impianto non ne soffriranno più di tanto

certo che se una persona monta dischi e pastiglie del norauto (spero di non riferirmi a nessuno di noi) non arriva alla fine di un giro....

 

il pomeriggio se è la prima volta te lo sconsiglio vivamente, l'ultima volta sono fioccate 4 bandiere rosse per incidenti in 3 turni dovuti al traffico e bravate

Modificato: da Ale R32
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di contraddirti e spiegarti un paio di cose.......

 

usura motore ecc..... pazienza.... sono auto non modellini da vetrina.......

bruciare i freni??????

si se non sei capace di girare in pista sicuramente si.... alternando giri veloci e giri di "raffreddamento" la macchina e l'impianto non ne soffriranno più di tanto

certo che se una persona monta dischi e pastiglie del norauto (spero di non riferirmi a nessuno di noi) non arriva alla fine di un giro....

 

il pomeriggio se è la prima volta te lo sconsiglio vivamente, l'ultima volta sono fioccate 4 bandiere rosse per incidenti in 3 turni dovuti al traffico e bravate

Guarda.. Sarò entrato una decina di volte in pista, sempre di pomeriggio, e almeno un 3/4 di mattina...

 

Per le bandiere va un po' a fortuna, o più che altro agli asini che credono di avere in mano non so che e avere chissà che manico...

 

Per i freni... Beh, sono macchine relativamente pesanti. Io monto dischi brembo lisci e pastiglie ferodo tradizionali, olio DOT 5.1... non posso permettermi di mettere DS3000... E non necessariamente chi monta certe pastiglie o dischi o tubi aeronautici fa chissà quanti giri tirati. So molto bene i giri veloci che posso fare e quelli da fare invece lenti, ma ho anche 150kg se non più di zavorra impianto... Quindi, la macchina soffre... E ti assicuro che nella media, a parte super CAR, auto leggere e quelle con freni OTTIMI, bene o male fanno tutti 2 giri tirati e mezzo/1 lento...

 

Non tutti abbiamo una R32.. La mia TDI monta 280 anteriore... Ho sverniciato a 150mt molti GTI alla prima variante, ma poi lo sborone lo paghi fuori dalla pista...

Modificato: da JoeyGolf
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...