avada86 0 Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Potente forum dei golfisti:ho una golf vi del 2011 ferma per 6 mesi in garage, e ho visto che la spia gialla del cruscotto rimane sempre accesa, ho verificato tutte le lampadine, sono funzionanti, una volta non riuscivo ad accedere la macchina facendo scattare l'allarme, e il garage mi ha prestato la carica batteria poi è andato. La mia domanda è: la la batteria scarica che mi rende la spia gialla? È possibile caricare la batteria originale della varta? O sostituirne direttamente sperando che non si alternatore guasta?. Grazie per l'aiuto! Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Una spia gialla fissa sicuramente non è la batteria! E poi è la spia gialla di cosa? delle lampadine? del motore? dell'olio? dei gas di scarico? Sii più chiaro! Comunque ci vuole una diagnosi! solo così puoi spegnerla o capire cosa la fa accendere! Link to post Share on other sites
avada86 0 Posted December 5, 2014 Author Share Posted December 5, 2014 Una spia gialla fissa sicuramente non è la batteria! E poi è la spia gialla di cosa? delle lampadine? del motore? dell'olio? dei gas di scarico? Sii più chiaro! Comunque ci vuole una diagnosi! solo così puoi spegnerla o capire cosa la fa accendere!Lampadina accesa, allora forse è meglio se passo dal elettrautoSent from my iPhone using Tapatalk Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Lampadina accesa! ok! se tutte le lampadine vanno è strano! hai montato qualche lampada tu? ad esempio a led da qualche parte? Link to post Share on other sites
avada86 0 Posted December 5, 2014 Author Share Posted December 5, 2014 Lampadina accesa! ok! se tutte le lampadine vanno è strano! hai montato qualche lampada tu? ad esempio a led da qualche parte?infatti,credevo che fosse la batteria quasi scaricaSent from my iPhone using Tapatalk Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Nono, non è per la batteria... Link to post Share on other sites
Recommended Posts