Vai al contenuto

Spazzola Tergi Posteriore 3C Variant


Messaggi consigliati

Dove le trovo? Su un sito quella posteriore e le due anteriori della bosch 30€ che dite?

il prezzo è buono per tutte e 3, io in concessionaria l'anno scorso originali pagate 60 euro di marca VALEO ma se devo esser sincero mai più perchè sono già rovinate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando le differenza sono risibili, piglia la prima che trovi...poi fai come a briscola... se pigli, ritorni"... se no, cambi...

 

di sicuro, per una differenza di 5€ spalmati su sei mesi, non vado a cercare per mezzo mondo chi mi fa 50 centesimi di meno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo è buono per tutte e 3, io in concessionaria l'anno scorso originali pagate 60 euro di marca VALEO ma se devo esser sincero mai più perchè sono già rovinate.

 

in teoria le conc. non dovrebbero farle pagare tutte +o- allo stesso prezzo? le mie 2 anni di vita sono ancora morbide e puliscono ancora bene..

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

in teoria le conc. non dovrebbero farle pagare tutte +o- allo stesso prezzo? le mie 2 anni di vita sono ancora morbide e puliscono ancora bene..

in teoria sì, io però l'anno scorso da un conce di fortuna perchè ero in giro con una spazzola rotta e stava per iniziare a piovere, me le ha fatte pagare 60 euro e tieni conto che le ho montate da me dopo qualche kilometro in un area benzina, se gli dicevo che ero senza mi prendevano 100 euro. Comunque le mie erano valeo e non durano niente giusto una stagione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...