Vai al contenuto

Bullock Per Passat Con Cambio Dsg


Messaggi consigliati

lascia perdere... assicurati contro il furto, e morta lì...

 

in pochi secondi tagliano i pedali e guidano coi moncherini, o col freno a mano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere... assicurati contro il furto, e morta lì...

 

in pochi secondi tagliano i pedali e guidano coi moncherini, o col freno a mano....

 

Grazie, quindi anche il Bullock non è più un deterrente come una volta? Tempo fa in molti sostenevano che per eliminarlo si impiegavano 10 minuti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con una cosa del genere, bastan pochi secondi...

 

433-large_default.jpg

 

non tagliano il Bullock, che è temprato.. tagliano direttamente le teste dei pedali, e sfilano il costoso congegno... a volte, per spregio, te lo lasciano al posto dell'auto...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è assolutamente niente che puoi mettere, l'unico nemico dei ladri è il tempo impiegato, più ne perdono più rischiano, forse un buon antifurto volumetrico ma se il ladro non è troppo furbo, ho letto di furti in box del tipo apertura basculante rimozione veicolo "alfa" e furto VW Golf.. !! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho installato nulla perchè dove sono io ci devono solo provare a toccare la macchina, se fanno qualcosa che non va il quartiere è "piccolo" le voci "corrono" il colpevole si trova e la "paga" :)

 

e poi con tutti i macchinoni che ci sono si vanno a prendere una golf serie 5 di quasi 8 anni? >___>

Modificato: da cusfor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, voi sulle vostre auto, oltre all'assicurazione contro il furto, non avete installato nessun antifurto, bullock, ecc..?

 

no.. son tempo e soldi sprecati... per il drogatello in cerca di dose, che rompe il vetro e raccatta quel che può valere qualche €, basta ed avanza l'antifurto normale...

 

se voglion proprio la macchina, e son professionisti, perderesti anche i soldi del deterrente al furto ulteriore... se la portano e basta...

 

anche i rilevatori satellitari son schermabili in un batter d'occhio con un comunissimo telo argentato per le lunghe soste all'aperto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere... assicurati contro il furto, e morta lì...

 

in pochi secondi tagliano i pedali e guidano coi moncherini, o col freno a mano....

ahahahaha......................sulla 3C non ce lo abbiamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, voi sulle vostre auto, oltre all'assicurazione contro il furto, non avete installato nessun antifurto, bullock, ecc..?

sulla 3C hai già un antifurto di serie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha......................sulla 3C non ce lo abbiamo.

 

se mantieni l'azionamento sul tasto, dovrebbe funzionare anche come freno di soccorso.... anche perché, mi risulta essere obbligatorio per l'omologazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mantieni l'azionamento sul tasto, dovrebbe funzionare anche come freno di soccorso.... anche perché, mi risulta essere obbligatorio per l'omologazione...

funziona così:

 

se sei ad una velocità inferiore ai 20 km/h premendo il tasto senti le gomme posteriori inchiodarsi e ti fermi, se superi tale velocità premendo il tasto entra in funzione l'ABS su tutte e 4 le ruote, il tutto solo con cintura allacciata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bellezza..... bisogna proprio far dei numeri da circo, per fare un traverso......

 

mi ricordo le parolacce con l'Alfasud e la BX, che avevano il freno a mano sulle ruote anteriori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...