Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del Forum e vorrei un vostro consiglio..

vivo nei pressi di Como e ho una Golf 7 GTD che vorrei mappare REVO.

qualcuno l'ha già fatto? Sapete dirmi se c'è una differenza.davvero sostanziale... ?

contattando un preparatore Revo a Varese mi è stata girata una mail con lo stage 1 che non comporta l'eliminazione del FAP.. vi torna?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti riesumo il topic per sapere che risvolti ha dato la mappatura del gtd 7, ho scritto a teoturo e sono in attesa di una risposta io ho un gtd 7.5 manuale vorrei renderlo più lineare e pastoso niente di che anche perché faccio 120km al giorno per andare a lavoro...un ottimizzazione e qualche cavalluccio in più mi bastano

 

illuminatemi arf.gif

Edited by Tyran731

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sui 184 si fanno oltre 250cv solo con mappa e defap.

Hanno una base di partenza eccellente.

Le 7.5 sono uguali alle ultime 7 C74.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanti cv circa posso fare sul 170PD con solo mappa+defap?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ho una domanda di sola curiosità tecnica (non conoscendo l'argomento) sul funzionamento dei profili di gestione motore selezionabili (comfort, sport, normal, eco)

Quando si mappa la ecu, la mappa è unica e successivamente i profili la gestiscono, o ogni profilo va rimappato?

Non sò se mi sono spiegato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni profilo va rivisto, multimappa...Ma a che scopo, ne basterebbe una.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cortesemente potresti spiegarmi meglio cosa intendi?

Dici che ogni profilo va rimappato, come potrebbe bastane una sola? quale sarebbe?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cortesemente potresti spiegarmi meglio cosa intendi?

Dici che ogni profilo va rimappato, come potrebbe bastane una sola? quale sarebbe?

 

 

Se ritocco la mappa mediana, avrei una mappa simile alla sport, magari ottimizzata ma simile, a questi punto partirei da quella...Poi se si vuole 'solo' ottimizzare quella di uso quotidiano per riduzione consumi, se c'è margine, e aumentare la sport...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera ragazzi, vorrei chiedere agli esperti Zagor, Teotuco ed altri riguardo la mappatura.

La GTD che ha i profili di gestione motore selezionabili (comfort, sport, normal, eco) quando si mappa la ecu, la mappa è unica e successivamente i profili la gestiscono, o ogni profilo va rimappato?

Non sò se mi sono spiegato.

Inoltre volevo sapere qual'è il miglior metodo di mappatura, aprendo la ecu o via odb???

Non ho ben capito la questione del contatore delle letture / scritture.....

Per favore schiaritemi le idee voi GURU

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sui 184 si fanno oltre 250cv solo con mappa e defap.

Hanno una base di partenza eccellente.

Le 7.5 sono uguali alle ultime 7 C74.

70 cavalli solo di mappatura? Ho qualche dubbio sull'affidabilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera ragazzi, vorrei chiedere agli esperti Zagor, Teotuco ed altri riguardo la mappatura.

La GTD che ha i profili di gestione motore selezionabili (comfort, sport, normal, eco) quando si mappa la ecu, la mappa è unica e successivamente i profili la gestiscono, o ogni profilo va rimappato?

Non sò se mi sono spiegato.

Inoltre volevo sapere qual'è il miglior metodo di mappatura, aprendo la ecu o via odb???

Non ho ben capito la questione del contatore delle letture / scritture.....

 

Per favore schiaritemi le idee voi GURU

 

Se non sta in garanzia, al costruttore non interessa se hai aperto il file originale per farci quello che vuoi. Vai tranquillo e mappa da Zagor/Teoturo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera ragazzi, vorrei chiedere agli esperti Zagor, Teotuco ed altri riguardo la mappatura.

La GTD che ha i profili di gestione motore selezionabili (comfort, sport, normal, eco) quando si mappa la ecu, la mappa è unica e successivamente i profili la gestiscono, o ogni profilo va rimappato?

Non sò se mi sono spiegato.

Inoltre volevo sapere qual'è il miglior metodo di mappatura, aprendo la ecu o via odb???

Non ho ben capito la questione del contatore delle letture / scritture.....

 

Per favore schiaritemi le idee voi GURU

che se mappando vari il contatore di letture/scritture la mappa è sgamabile facilmente dalla vw... e quindi niente garanzia...

 

se invece si mantiene inalterato quel contatore... è tutto ok...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...