Jump to content
Giosch77

Rimappatura Golf 7 Gtd

Recommended Posts

tatolopez

Mauro,

quanto si tira fuori dal gtd 7 ??? :)

Zagor

Mah ... il GTD 7 ha le "spalle grosse", a spanne penso che buoni 40 cv e 50 Nm vengon fuori senza ancora mettere in crisi nulla della meccanica e del dsg.

Il punto tuttavia è che le mk7 si stanno mappando da pochissimo (anzi, praticamente quasi nessuno può ancora farle), quindi non avendo una storia di tuning pregressa inizialmente tocca andare cauti con gli incrementi, più che altro per vedere (almeno a medio termine) come impattano gli incrementi su turbo, frizione, volano, dsg, dpf, caxxi e mazzi ....

_luchetto_

Come per le serie precedenti bisogna toccare e superare il limite per stabilire fin dove si puo' tirargli il collo.

cawadany

E chi sarà il fortunato???? :lol:

Zagor

La scrittura di un file rappresenta un'operazione reversibile e modificabile, ergo per andare a cercare grandi potenze ci si può permettere anche di andare per tentativi graduali, e sempre sulla scorta di specifiche richieste da parte dell'utente.

Certamente un file va testato almeno per qualche centinaio di km per poterne valutare l'impatto, e soprattutto quando si è completata la funzione di adattività della ECU.

_luchetto_

E chi sarà il fortunato???? :lol:

Persone come me Tony ,Termi ,ma ce ne sono molti altri , che non si accontentano sperimentano se ne fregano dell' affidabilita' per raggiungere il massimo ottenibile da un determinato setup. Il traguardo che ho raggiunto con la mia auto è frutto anche delle esperienze di altri.

Capisco che non puo' essere condiviso e capito da tutti questo approccio estremo ! ero cosi' a 12 anni coi motorini e sono rimasto tale a 38 anni. E' caratteriale ed indelebile.

cawadany

Beati voi che avete tutti questi soldi da buttare <br />

Edited by cawadany

Zagor

Errore ... I soldi spesi per le passioni sane sono investiti, non buttati.

Quoto Luca: con certe passioni ci si nasce, concetto impossibile da comprendere per certuni ...

Edited by Zagor

Muttley74

« Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato. » George Best

• Like 3

Giosch77

Mi associo anche io...

Posso assicurare che non ho soldi da buttare, prima di far eseguire il lavoro, ho fatto le mie ricerche, e solo dopo aver parlato anche con altri preparatori, mi sono rivolto a uomini competenti e meticolosi, ovvio che qualche inconveniente può capitare, ma penso che finché uno spende i propri soldi ed il proprio tempo per qualcosa che lo gratifica, non commette nessun "peccato"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Muttley74

Persone come me Tony ,Termi ,ma ce ne sono molti altri , che non si accontentano sperimentano se ne fregano dell' affidabilita' per raggiungere il massimo ottenibile da un determinato setup. Il traguardo che ho raggiunto con la mia auto è frutto anche delle esperienze di altri.

Capisco che non puo' essere condiviso e capito da tutti questo approccio estremo ! ero cosi' a 12 anni coi motorini e sono rimasto tale a 38 anni. E' caratteriale ed indelebile.

Errore ... I soldi spesi per le passioni sane sono investiti, non buttati.

Quoto Luca: con certe passioni ci si nasce, concetto impossibile da comprendere per certuni ...

Mi associo anche io...

Posso assicurare che non ho soldi da buttare, prima di far eseguire il lavoro, ho fatto le mie ricerche, e solo dopo aver parlato anche con altri preparatori, mi sono rivolto a uomini competenti e meticolosi, ovvio che qualche inconveniente può capitare, ma penso che finché uno spende i propri soldi ed il proprio tempo per qualcosa che lo gratifica, non commette nessun "peccato"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto

Zagor

D'altra parte è normale che coltivi lo spirito solo chi ne ha ...

art.142/9

« Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato. » George Best

ti LOVVO.... :wub:

Giuseppe-88

filosofia di vita...

Zagor

Raga: qualcuno di noi è decisamente............ :offt:

Qualcun'altro invece....... :spiderman: