Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Rimappatura Golf 7 Gtd

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#1 Giosch77

Giosch77

Nuovo arrivato

• Members
  • 151 messaggi

Inviato 31 maggio 2014 - 06:03

Salve a tutti, Sono indeciso se lasciare così la mia macchina, o se dargli un ulteriore spinta... Ha circa 14000km, nel caso decidessi di fargli mettere mano, vi sarei grato se potesse consigliarmi qualche nome serio, in zona Roma/Lazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2 horus

horus

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 599 messaggi
  • Origini:siciliano
  • Auto: golf 6 20 tdi 140 cv

Inviato 31 maggio 2014 - 13:44

a roma c'e'  l'utente ZAGOR.

#3 Muttley74

Muttley74

Medaglia Medaglia Medaglia

• Moderatore
  • 25373 messaggi
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto & car audio
  • Auto: Alfa 75 Turbo QV
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 31 maggio 2014 - 15:32

Quoto, vai sul sicuro.

#4 Dartvader

Dartvader

Nuovo arrivato

• Members
  • 34 messaggi
  • Origini:Maranello
  • Auto: Golf V -> Golf VII R

Inviato 31 maggio 2014 - 15:34

Io te lo sconsiglio vivamente..mappando mandi a quel paese ogni tipo di garanzia possibile, e inutile dire: ma se rimetto tutto com'era prima? non serve a nulla..in conce vedono che c'è stata lettura e scrittura effettuata fuori da volkswagen, secondo il motore è troppo fresco..se vuoi farlo aspetta altri 40/60000 km

#5 art.142/9

art.142/9

Road Runner

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40614 messaggi
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 31 maggio 2014 - 15:38

io, se avessi immaginato come sarebbe diventata mappando, l'avrei portata a mappare prima ancora di farle il pieno all'uscita dal concessionario........

#6 Muttley74

Muttley74

Medaglia Medaglia Medaglia

• Moderatore
  • 25373 messaggi
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto & car audio
  • Auto: Alfa 75 Turbo QV
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 31 maggio 2014 - 15:38

Io te lo sconsiglio vivamente..mappando mandi a quel paese ogni tipo di garanzia possibile, e inutile dire: ma se rimetto tutto com'era prima? non serve a nulla..in conce vedono che c'è stata lettura e scrittura effettuata fuori da volkswagen, secondo il motore è troppo fresco..se vuoi farlo aspetta altri 40/60000 km

Dipende... Se la mappa viene scritta come si deve non risultano scritture da nessuna parte. In conce non sono in grado di vedere se la mappa è modificata. Inoltre se mappando chiudi l'egr ed elimini anche il DPF il motore ne guadagna in salute.

#7 Dartvader

Dartvader

Nuovo arrivato

• Members
  • 34 messaggi
  • Origini:Maranello
  • Auto: Golf V -> Golf VII R

Inviato 31 maggio 2014 - 15:46

e addio omologazione..è una mia idea, ma secondo me non ne vale molto la pena..ok io sto zitto che avendo una R non mi servono mappe..300cv sono tantissimi...ma anche 184 non scherzano...concludo: se vuoi farlo aspetta che la garanzia sia conclusa

#8 Giosch77

Giosch77

Nuovo arrivato

• Members
  • 151 messaggi

Inviato 31 maggio 2014 - 16:54

e addio omologazione..è una mia idea, ma secondo me non ne vale molto la pena..ok io sto zitto che avendo una R non mi servono mappe..300cv sono tantissimi...ma anche 184 non scherzano...concludo: se vuoi farlo aspetta che la garanzia sia conclusa

Ti dirò, questa è una cosa che mi frena, anche perché al momento dell acquisto ho esteso la garanzia a 4 anni, vero anche che la golf precedente che avevo, una serie 4 115cv è mappata dal 2005 ha quasi 300.000km e davvero non mi aveva mai dato problemi Vero che 184cv non sono affatto pochi, vero è purtroppo che uno tende ad abituarsi troppo in fretta alle cose Ad ogni modo, sicuro aspetto almeno il primo tagliando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9 Giosch77

Giosch77

Nuovo arrivato

• Members
  • 151 messaggi

Inviato 31 maggio 2014 - 16:58

Grazie lo contatterò sicuramente, almeno per chiedere consigli ad un professionista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#10 horus

horus

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 599 messaggi
  • Origini:siciliano
  • Auto: golf 6 20 tdi 140 cv

Inviato 31 maggio 2014 - 19:39

sul discorso garanzia c'e' molto da dire se vogliamo, comunque se usi ricambi originali e vai da un autoriparatore generico e ti fai fare ricevuta ' la garanzia non decade, non esiste nessun regolamento che dice che la garanzia e' valida  se fatta solo da casa ufficiale, questo loro non lo dicono. solo richiami e primo tagliando devi andare da loro, poi devi solo rispettare i km scadenza service e usare ricambi originali, almeno che' non si tratta di estensione garanzia, in questo caso ti impegni con loro.

#11 Giosch77

Giosch77

Nuovo arrivato

• Members
  • 151 messaggi

Inviato 31 maggio 2014 - 20:05

@horus Ho fatto un estensione di garanzia, quindi credo sia obbligato a farli da loro, ma al primo tagliando chiedo per avere la certezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#12 golfman89

golfman89

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3732 messaggi
  • Origini:Provincia di Verbania nel paese degli asini
  • Interessi:Corsa amatoriale, aikido, trekking in montagna, relax al mare in spiaggia, leggere, auto (VW,MB,BMW,ecc), moto (MV,Yamaha,Honda, ecc) cura dei bonsai, vw golf club Italia, tecnologia, ps3 e altre ca**ate...
  • Auto: Mk4 1.9 TDI 130@165
  • Moto: MV Agusta Brutale 750S :)

Inviato 01 giugno 2014 - 16:08

Ti dirò, questa è una cosa che mi frena, anche perché al momento dell acquisto ho esteso la garanzia a 4 anni, vero anche che la golf precedente che avevo, una serie 4 115cv è mappata dal 2005 ha quasi 300.000km e davvero non mi aveva mai dato problemi Vero che 184cv non sono affatto pochi, vero è purtroppo che uno tende ad abituarsi troppo in fretta alle cose Ad ogni modo, sicuro aspetto almeno il primo tagliando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e non ti bastano??  :D  Quoto i cv non bastano mai purtroppo ci si abitua in fretta, troppo. Comunque insieme alla mappa fai levare quel FAP che uccide le turbine però quello si direi che si accorgono ahah e finchè sei in garanzia lassa stà va.

Quoto anche con chi ha detto che è troppo presto, a quei km è ancora legata. Hai un gran mezzo di brio dovrebbe averne già di suo.

#13 Giuseppe-88

Giuseppe-88

Golfista attivo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1559 messaggi
  • Origini:Pace del mela (ME)
  • Auto: Golf 4 1.9 101 cv

Inviato 01 giugno 2014 - 19:27

Io mapperei prima dello scadere della garanzia appunto x sfruttarla, se ti affidi ad un buon mappatore, in vw non possono accorgersene di nulla

#14 Marco1z

Marco1z

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1056 messaggi
  • Auto: Golf VI 2.0TDI DSG

Inviato 02 giugno 2014 - 11:15

Io mapperei prima dello scadere della garanzia appunto x sfruttarla, se ti affidi ad un buon mappatore, in vw non possono accorgersene di nulla

Aspettiamo qualche esperto in mappe, perché dubito che si riesca ad eludere questo controllo.
Già sulle golf 6 con edc17 46

#15 Giuseppe-88

Giuseppe-88

Golfista attivo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1559 messaggi
  • Origini:Pace del mela (ME)
  • Auto: Golf 4 1.9 101 cv

Inviato 02 giugno 2014 - 13:28

Aspettiamo qualche esperto in mappe, perché dubito che si riesca ad eludere questo controllo.
Già sulle golf 6 con edc17 46

si azzerano i contatori ...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users