Vai al contenuto

Bluetooth + Usb Su Passat Highline 2007 Mfd Rns 2


Messaggi consigliati

Salve,

 

apro questo topic per sapere, alla data di oggi (viste le discussioni trite del 2010) esistono degli adapter per predisporre il mio Navi alla lettura di memorie, cellulari etc.. e soprattutto se esistono kit bluetooth decenti senza dover per forza spendere una barcata di soldi per montare i kit da 600€..

Ho visto delle inserzioni su ebay di adattatori che si connettono alla presa Cd charger, ma ho letto anche che esiste la limitazione stessa del caricatore che ti limita a 6 cartelle e 99 tracce, tra l'altro senza dare info sulle tracce.

 

Sapreste aiutarmi?

 

Grazie e buona giornata a tutti! :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

si esistono degli adapter per la predisposizione usb per la lettura usb come mp3 ecc..

 

per il bluethoot no! ammenocchè tu non compri un parrot mki 9100 ke fa sia da lettore multimediale ke modulo bluetooth per la tua auto con una semplice installazione plug and play roba da 15 minuti.. e il costo si aggira sotto 150,00.. io lo avevo installato nella mia alfa mito xke avevo il tuo stesso problema.. guarda questo spiega dettagliatamente di cosa ti parlo

http://www.ebay.it/itm/Parrot-MKi9100-Viva-Voce-Bluetooth-da-auto-Garanzia-24-mesi-Ufficiale-Italia-/181569053867?pt=IT_Accessori_Cellulari_Vivavoce_Auto&hash=item2a465be4ab

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah... ho visto gli schemi di montaggio.. NOn mi sembra proprio una roba da 15 min.. Per lo meno per me..! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema di montaggio spiega ke devi collegare il positivo e il negativo alla batteria poi le uscite audio sono plugplay e devi passare il cavo del microfono! Roba da ragazzini x lo meno sulla mia mito! Invece x la golf dovrai comprare l adattatore "fakra" x l uscita audio!! Sennó lo fai fare da un elettrauto ti ruba 50 xó!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...