Vai al contenuto

Errore 17965 Passat 1.9 Tdi 130 Cv Highline


Messaggi consigliati

Premetto che ho iniziato a chiedere suggerimenti in merito a questo errore in un'altro 3D in modo errato, per cui gli altri utenti, giustamente, mi hanno chiesto di fare le cose per bene ed aprirne un'altro.

 

L'errore in oggetto è stato individuato tramite scansione e sto cercando escludendo man mano le possibili cause ad individuare il problema.

Come mi e stato spiegato l'errore potrebbe dipendere da tubicini nn interi o scollegati, elettrovalvola n75 o turbo. Controllati i tubicini e la geometria variabile sembra tutto ok. Ho fatto i test per verificare l'efficienza della n75, che appena riesco riporto in questo 3D, cosi evito perdite di tempo ai moderatori.

Non sono tanto esperto né nell'utilizzo del vag né sul motore della mia macchina, per cui mi sa che dovete avere parecchia pazienza. :-)

Modificato: da villico
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, a macchina sotto i 3000 giri in strada leggermente in salita e a circa 120 km/h ba in recovery.. credo che questo problema sia la causa dell' errore 17965.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Mi hai tolto le parole di bocca!

Scherzo, non ci chiappo una mazza! Bravo Kliton, sei un Mini-Zagor :D

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso mi cimento ad effettuare la pulizia.. esiste qualche guida online da prendere come riferimento?

Modificato: da villico
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...