Vai al contenuto

Frecce Passat 3C


Messaggi consigliati

 

penso che, sulla tua, le DRL previste siano sugli abbaglianti a mezza potenza, o sui fendinebbia (a mezza potenza anch'essi?..) per cui, devi lavorare di elettromeccanica.. se, come dicono, il positivo della regolazione altezza fari va in tensione quando giri la chiave, allora ci comandi un relè che prenda il positivo dalla batteria (interponendo un fusibile, mi raccomando..) e dia l'alimentazione alle DRL.. in serie a questo relè', ci vuole un altro relè col contatto chiuso che si apra attivandolo con il positivo che accende le luci di posizione... a quel punto, si accenderanno a piena potenza appena giri la chiave, e si spegneranno quando togli il contatto o attiverai le luci di posizione.. trovando tutto nel vano motore..
Sulla 3C (con i fanali allo xenon originali) le DRL possono essere attivate sia sugli anabbaglianti che sui fendinebbia; io ho preferito fare lavorare i fendinebbia piuttosto che gli xeno perché l'eventuale sostituzione della lampada costa meno... :occh:Sui fendinebbia è possibile attivare l'attenuazione della luce in modalità DRL (in percentuale rispetto alla piena potenza), tutto funziona come da codice: DRL accese -> tutti i fanali spenti, fanali accesi -> DRL spente, DRL accese -> freno a mano tirato -> si spengono le DRL.Io non ho la funzione AUTO sul blocchetto di accensione fanali; con il comando a 0, a chiave inserita, si accendono i fendi al 75% senza toccare nulla.Tute le regolazioni ed attivazioni devono essere effettuate via VAG.
Quindi mi fai capire che la passat ha già le luci diurne solo che si devono attivare?? Questo procedimento che dici te si fa con il vag?Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    27

  • art.142/9

    16

  • nikkoracing

    6

  • molo70

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno... E' da premettere che da un pò di tempo che non scrivo e non ho trovato un argomento relativo a questo. Quindi credo di non creare nessun problema.. ho comprato queste frecce http://www.e

ho chiamato adesso un mio amico che lavora in VW come elettrauto, queste dovrebbero essere le connessioni da fare per far funzionare ciò che hai comprato in modo giusto.    

Upgrade   Questa sera farò altre foto     Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Posted Images

Quindi mi fai capire che la passat ha già le luci diurne solo che si devono attivare?? Questo procedimento che dici te si fa con il vag? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

 

Sì, devi spulciare tra le opzioni che il VAG propone e flaggare quella che ti interessa.

 

Giusto per, le opzioni sono 2: daytime running light Scandinavia o daytime running light north America (almeno quelle che propone la mia centralina); con le Scandinavia attivi gli anabbaglianti, con la north America attivi i fendi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molo70.. Mi ricordi quale versione hai? Probabile abbiamo la stessa centralina.. Ho visto un video di una che passat con fari bi xeno che ha fatto un lavoro del genere...

 

 

Questo é il video...

 

Vorrei contattarlo per sapere come ha fatto ma l'inglese non lo mastico tanto bene...

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porta pazienza che non ricordo, appena riesco faccio una scansione e ti indico cosa e dove flaggare...

 

Se riesci a spulciare in mezzo ai miei post troverai anche le foto di come diventerebbe la tua; oltre alle DRL io ho attivato anche le frecce anteriori USA style e nei fanali posteriori l'accensione del solo anello esterno per la posizione ed il centrale come stop (ovviamente quando hai i fanali spenti e freni si accende solo il centrale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mmmm... da quello che vedo nel video, penso che, comunque, abbia modificato l'impianto elettrico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voi dite? Vorrei scrivegli un e-mail per chidere cosa ha fatto.. ho trovato la sua e-mail.. ma come spiegato in precedenza non mastico l'inglese... Potete darmi una mano voi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dico sì... le uscite possibili, sono solo su anabbaglianti e fendinebbia.. ma entrambe le utenze hanno un solo filo che arriva alla lampada..

 

se avesse collegato le DRL ai fendinebbia o agli anabbaglianti, questi funzionerebbero in tutto e per tutto come le DRL...

 

altre opzioni, non ce n'è... quello lì, si è creato un'alimentazione come suggerivo prima.. con in più lo spegnimento singolo in caso di utilizzo della freccia.. che non è semplice da realizzare.. vanno aggiunti condensatori e relé ulteriori o, addirittura, circuiti elettronici aggiuntivi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco comunque questo filo rosso come collegarlo a qualcosa.. Non ho completamente idea a come muovermi.. È la paura di non trovare un elettrauto che mi faccia un buon lavoro.. Trovare o comprare il cavo vag.. E non sapendo se quel lavoro sarà fatto bene o meno.. Non so in questo momento come muovermi...

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se non ricordo male avevo visto su eBay dei kit con drl e indicatore di direzione con tutto il kit per farle funzionare come si vede nel video.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Non capisco comunque questo filo rosso come collegarlo a qualcosa..

 

basta che non lo colleghi a nulla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ancora no.. Difficoltà economiche mi hanno impedito di montarle

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Upgradepost-63973-1418372386,036_thumb.jpgpost-63973-1418372399,6896_thumb.jpgpost-63973-1418372424,0029_thumb.jpg

 

Questa sera farò altre foto

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...