Vai al contenuto

Frecce Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    27

  • art.142/9

    16

  • nikkoracing

    6

  • molo70

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno... E' da premettere che da un pò di tempo che non scrivo e non ho trovato un argomento relativo a questo. Quindi credo di non creare nessun problema.. ho comprato queste frecce http://www.e

ho chiamato adesso un mio amico che lavora in VW come elettrauto, queste dovrebbero essere le connessioni da fare per far funzionare ciò che hai comprato in modo giusto.    

Upgrade   Questa sera farò altre foto     Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Posted Images

Montarli é semplice.. Il collegamento viene fatto con le luci di posizione.. Non so comunque come.. Dovrò informarmi meglio

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ecco altre foto. post-63973-1418427811,3213_thumb.jpgpost-63973-1418427830,7444_thumb.jpgpost-63973-1418427851,6289_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

Buon pomeriggio,

Avrei pensato, sarebbe possibile far illuminare la parte bianca inserendo all'interno dei portalampada una striscetta di led collegandola elettricamente alle luci di posizione ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Comunque molto belle le tue, ci farò un pensierino.

quelle fanno da luce diurna poi quando metti la freccia si affievolisce la bianca e vedi quella gialla

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

senza spendere cifre assurde c'è un altro modo per montare le frecce a led sulla B6 ... questo è il risultato :





una BAY9S a LED unico accorgimento è che occorre invertire la polarità alla base dello zoccolo !



http://www.aliexpres...608.0.61.dQRQfk



questa modifica oltretutto non richiede il montaggio delle resistenze da 25W


Modificato: da proteus075
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...