Vai al contenuto

Frecce Passat 3C


Messaggi consigliati

Buongiorno... E' da premettere che da un pò di tempo che non scrivo e non ho trovato un argomento relativo a questo. Quindi credo di non creare nessun problema.. ho comprato queste frecce http://www.ebay.it/itm/380882648513?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 con funzione anche di luce diurna.. Vorrei capire come smontare le frecce anteriori.. Ho cercato ma trovo solo quelle di dietro e dello specchietto.. Altro non trovo.. Come posso smontarle? Mi spiegate gentilmente questa funzione plug-and-play? Cosa vuol dire? Mi date una mano? Grazie anticipatamente

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    27

  • art.142/9

    16

  • nikkoracing

    6

  • molo70

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno... E' da premettere che da un pò di tempo che non scrivo e non ho trovato un argomento relativo a questo. Quindi credo di non creare nessun problema.. ho comprato queste frecce http://www.e

ho chiamato adesso un mio amico che lavora in VW come elettrauto, queste dovrebbero essere le connessioni da fare per far funzionare ciò che hai comprato in modo giusto.    

Upgrade   Questa sera farò altre foto     Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Posted Images

devi togliere la vite che tiene il fendinebbia viene via la mascherina, e poi vedi il supporti della freccia, ma se t'incontro non ti saluto se metti quella roba sulla 3c -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi togliere la vite che tiene il fendinebbia viene via la mascherina, e poi vedi il supporti della freccia, ma se t'incontro non ti saluto se metti quella roba sulla 3c -_-

Non vedo il male di quello che sto facendo per non essere salutato.. E non sto modificando nulla della macchina.. Solo che ho preso delle frecce anteriori a led ( come quelle posteriori che sono a led ) e in più queste lici diurne che non cambiano la linea dell'auto.. E non la fanno diventare un albero di Natale.. Se non vuoi salutarmi... Me ne farò una ragione..

 

Qualcuno può spiegarmi questa funzione plug and play??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che scherzo! era una battuta :lol:

 

a me personalmente "me ne puo fregà de meno" se ne vedono tante in giro con queste modifiche poi sai "de gustibus" ;)

 

plug-and-play, significa che installi e usi, quindi non serve il vag per configurarle un po come sostituire una lampadine togli e metti

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno... E' da premettere che da un pò di tempo che non scrivo e non ho trovato un argomento relativo a questo. Quindi credo di non creare nessun problema.. ho comprato queste frecce http://www.ebay.it/itm/380882648513?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 con funzione anche di luce diurna.. Vorrei capire come smontare le frecce anteriori.. Ho cercato ma trovo solo quelle di dietro e dello specchietto.. Altro non trovo.. Come posso smontarle? Mi spiegate gentilmente questa funzione plug-and-play? Cosa vuol dire? Mi date una mano? Grazie anticipatamente

Ciao ,secondo me non sono luci diurne, ma di posizione e parcheggio.Comunque dovrai collegarle alle luci di posizione del faro .

Se puoi fai qualche foto e facci sapere.Ciao :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi togliere la vite che tiene il fendinebbia viene via la mascherina, e poi vedi il supporti della freccia, ma se t'incontro non ti saluto se metti quella roba sulla 3c -_-

 

 

permettimi, ma forse ti ricordi male se stiamo parlando di 3C, ovvero per togliere le frecce anteriori inglobate nel paraurti non si deve far altro che abbassare la testa e togliere la vite che stà sotto il listello verniciato di finirtura delle stesse, il fendinebbia non si tocca assolutamente ed ha altro fissaggio a parte.

Per il discorso plug and play, lo dubito perchè non esiste cavetteria che faccia arrivare corrente delle posizioni in quella parte della vettura, inoltre a mio avviso funzionerebbero assieme alle posizioni dei fari che se non vengono cambiate sono un pugno negli occhi per differenza di colore con quelle incamerate nelle nuove frecce, per un lavoro migliore io escludere le posizioni originali ed userei le nuove, se ci posti lo schema allegato sicuramente alla confezione vediamo di aiutarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato adesso un mio amico che lavora in VW come elettrauto, queste dovrebbero essere le connessioni da fare per far funzionare ciò che hai comprato in modo giusto.

 

 

post-11202-0-22194800-1414064707_thumb.png

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

permettimi, ma forse ti ricordi male se stiamo parlando di 3C, ovvero per togliere le frecce anteriori inglobate nel paraurti non si deve far altro che abbassare la testa e togliere la vite che stà sotto il listello verniciato di finirtura delle stesse, il fendinebbia non si tocca assolutamente ed ha altro fissaggio a parte.

Per il discorso plug and play, lo dubito perchè non esiste cavetteria che faccia arrivare corrente delle posizioni in quella parte della vettura, inoltre a mio avviso funzionerebbero assieme alle posizioni dei fari che se non vengono cambiate sono un pugno negli occhi per differenza di colore con quelle incamerate nelle nuove frecce, per un lavoro migliore io escludere le posizioni originali ed userei le nuove, se ci posti lo schema allegato sicuramente alla confezione vediamo di aiutarmi.

 

ho tolto solo il fendi per sostituirlo, e una volta levato ho visto gli attacchi delle frecce, buona a sapersi Leo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che mi arrivino per vederli meglio.. questo schema come dovrebbe funzionare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che mi arrivino per vederli meglio.. questo schema come dovrebbe funzionare?

dipende da come hai il selettore luci se con la modalità AUTo oppure no, in base a ciò esegui lo schema giusto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho il selettore con la modalità Auto. Vorrei vedere in caso se è possibile farle funzionare direttamente come luci diurne. Se ne vale la pena.. Nel mio vecchio 50ino ( nrg mc2 del 1998 ) avevano fatto in modo di tenere sempre accese le luci di posizioni.. Spero si possa fare anche qui.. Sperando che funzionino come delle vere luci diurne.. IN attesa del pacco :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Aggiornamento.

 

Le frecce sono arrivate ieri mattina e le ho appena scartate.. Lo scatolone si presenta così post-63973-1414959409,6551_thumb.jpg

 

E dentro c'è questo post-63973-1414959537,2266_thumb.jpg

post-63973-1414959561,3661_thumb.jpgpost-63973-1414959583,3168_thumb.jpg

 

A breve altre foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-63973-1415001044,2213_thumb.jpgpost-63973-1415001057,2717_thumb.jpgpost-63973-1415001070,5493_thumb.jpg

 

Ecco qua tutto il materiale.. Questo spinotto rosso non so proprio a cosa serve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...