Vai al contenuto

Consiglio Batteria Vw 3C


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, vi saluto tutti anche perchè è da un pò che non facevo una capatina sul forum.

Volevo chiedervi un consiglio per la mia 3C.

Anno 2007, variant, 103kw, 140cv, freno elettronico, sedili riscaldabili e massaggianti e tutte le altre diavolerie che si potevano inventare ma vedo che la mattina l'accensione lascia un po' a desiderare, allora testo la batteria originale codice 1J0915105A3 da 70Ah, 340A con un attrezzo professionale e mi dice "ricaricare" con una corrente interna di 175A a fronte dei 340A.

Allora la ricarico con un ottimo caricabatterie ed alla fine mi dice "sostituire" ed una capacità uguale a prima della carica e cioè al 47% e 175A. Penso che dopo 7 anni non mi posso lamentare.

Allora sono andato alla casa della batteria vicino a me e mi ha consigliato una Tudor da 77AH e una corrente di spicco di 760A se voglio tenermela per circa 7 anni altrimenti ce ne sono altre ma più di 2 anni non me le assicura.

Il prezzo è di 150,00€.

Secondo voi è la batteria che fa al caso mio?? O posso trovare qualcosa di meglio? Grazie.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una Bosch S4 - codice: 0 092 S40 080 - S4 SILVER - S4 008 - 680A (EN) 74 Ah - Polarità 0 (DX) - 12V 574 012 068..

 

L'ho sostituita con una identica acquistata su eBay per 100 €! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Devi dire a Luca (il proprietario) che ti dia la 88Ah della Batdeal che fa 800A di spunto, costa 99 euro e dura quanto la Tudor da 150 euro. Altrimenti la 80Ah che fa 730A di spunto sempre della Batdeal che costa 89 euro. Sono entrambe di misura L3, quindi uguali a quella che hai su.

Modificato: da Muttley74
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diversamente fai come me e rivolgiti direttamente alla Casa della Batteria di Latisana (UD) che sono estremamente professionali e preparati! :patpat:

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Diversamente fai come me e rivolgiti direttamente alla Casa della Batteria di Latisana (UD) che sono estremamente professionali e preparati! :patpat:

:ok: :ok:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...