alamen 0 Inserito: 10 ottobre 2014 Share Inserito: 10 ottobre 2014 Ormai sono mesi che non capisco quale puo' essere il problema : Il Motore va benissimo... dalla partenza tutto Ok ...poi all'incirca quando la temperatura arriva sui 70 - 80° al Minimo ...tipo fermo al semaforo ....il minimo comincia a traballare ...come se il motore per qualche attimo andasse a 3 ...senza fare nulla riparto e tutto Ok . Ma non e' finita ..alle volte si riprende da sola ....alle volte me lo fa quasi ogni giorno ...per poi Non farlo piu' per un mese ...alle volte non si riprende da sola e mi si accendono le spie di anomalia .....come se andasse in recovery....sempre da fermo ....SPengo il Motore ..dopo alcuni secondi rimetto in Moto e tutto sparito ....come nulla fosse successo per tutto il resto del tragitto ...Chissa' che sara' ?!? ...sono quasi convinto che anche facendo una scansione errori non ci si capira' nulla perche la cosa e troppo casuale e discontinua ... Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 ottobre 2014 Share Inserita: 10 ottobre 2014 cablaggio iniettori... non rilevabile da VAG... l'olio in cui è immerso, deteriora l'isolamento, e quando è bello caldo (l'olio), inizia a fare i capricci... a volte, sono anche i contatti degli spinotti... puoi provare a stringere i faston con una pinzetta da elettronica... Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Share Inserita: 10 ottobre 2014 Si ...era gia' venuto fuori che poteva essere il cablaggio ....Ma perche' me lo fa cosi' Random ? alle volte per mesi non lo fa piu' ... Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 10 ottobre 2014 Share Inserita: 10 ottobre 2014 perché, probabilmente, è fessurato l'isolamento... e l'olio si infila dentro in base alle temperature in gioco... più è caldo, più è liquido... ma è solo un'ipotesi... i sintomi, però, son quelli.... Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 10 ottobre 2014 Share Inserita: 10 ottobre 2014 Quoto Art! probabilmente il vag legge l'errore solo a motore acceso e mentre si sta presentando il guasto! Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 10 ottobre 2014 Share Inserita: 10 ottobre 2014 sostituire il cablaggio sulla 3BG...non è così veloce come sulle auto con motore trasversale.... stig, com'é la storia? devi spacchettare totalmente le plastiche rigide del cablaggio per ferlo entrare nella testata? Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 11 ottobre 2014 Share Inserita: 11 ottobre 2014 Quando metti il nuovo non c'è il rischio di rompere qualcosa perchè la plastica è flessibile... quando togli il vecchio sono caxxi amari! Cmq per non avere porblemi feci proprio come hai detto tu: l'ho prima spacchettato e poi rimontato in sede Link al messaggio Condividi su altri siti
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