Pasquale 90 999 Inserita: 9 dicembre 2014 Share Inserita: 9 dicembre 2014 Buongiorno a tutti. Aggiorno con la mia esperienza sperando possa essere utile ad altri. Ho seguito il consiglio di Pasquale 90, che ringrazio pubblicamente, ho cambiato la batteria ( il mio meccanico di "fiducia" mi aveva messo una 50A e probabilmente era un pò stanchina ) e devo dire non ho più problemi con l'accensione. L'auto si accende al primo colpo e non ho più spie di anomalia accese, resta solo la fumosità eccessiva, ma a questo punto è un problema secondario. mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto in qualche in modo :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
Underwires 0 Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) Buonasera. Torno a voi perchè il problema si è ripresentato. La batteria è stata sostituita con una usata che mi è stata data da un'officina. Per qualche tempo non ho avuto problemi. Ora da un pò mi torna la spia motore. Ho notato che si accende la mattina a motore freddo, faccio la diagnosi, la spengo e dopo un giorno si riaccende. Questa sera ho notato che il motore, al minimo, ha girato a 1100 giri per 15 minuti e un percorso di circa 10 Km. Questo potrebbe essere a causa della batteria scarica ? 01-Engine -- Status: Malfunction 0010 08-Auto HVAC -- Status: Malfunction 0010 09-Cent. Elect. -- Status: Malfunction 0010 Questi, in sostanza, i messaggi di errore dalla diagnosi. Il mio dubbio è: potrebbe essere ancora la batteria? Anche perchè quando azzerata, la diagnosi effettuata appena successivamente non riporta errori. Allego Log. Log-WVWZZZ3CZ6E072876-258180km-160425mi.txt Modificato: 17 febbraio 2015 da Underwires Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 18 febbraio 2015 Share Inserita: 18 febbraio 2015 Il fatto di girare a 1100 giri forse stava rigenerando i dpf Link al messaggio Condividi su altri siti
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