thewall 5 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Ciao ragazzi c'è qualcuno che si trova in zona varese o como?sono da poco un possessore di una gti mk6 e vorrei conoscere un po di malati vw!!:rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 ciao thewall noi siamo a Cantù ed abbiamo un'officina di autoriparazioni come si nota dal nome, organizziamo e partecipiamo a raduni di vw golf (raduno lago di como), anche domenica 5 ottobre andiamo in Liguria per il raduno-ritrovo organizzato da Robertogsxr se ti vuoi aggregare contattaci senza problemi o passa a trovarci 1 Quote Link to post Share on other sites
thewall 5 Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 Ciao grazie per l'invito, avevo già letto nel forum dell'uscita di domenica, ma purtroppo non riesco a esserci per questa volta! Sarà per la prossima occasione!! Quote Link to post Share on other sites
Guest RCAWD Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 Mi associo per eventuali raduni di zona, io abito a Lugano :ciao: Quote Link to post Share on other sites
PEPPEGOLF87 0 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Ciao ragazzi io sono della brianza,mi aggiungo anche io :) Quote Link to post Share on other sites
Mylo_ 1 Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Ciao a tutti mi aggiungo anch'io! Sono in provincia di Varese e a maggio arriverà la mia piccolina ? Quote Link to post Share on other sites
thewall 5 Posted April 30, 2016 Author Share Posted April 30, 2016 Ciao e benvenuta, piacere io sono Federico ^_^ finalmente inizia ad esserci un po' di gente dei dintorni di Varese! 1 Quote Link to post Share on other sites
thewall 5 Posted April 30, 2016 Author Share Posted April 30, 2016 A chi l'avevi affidata? :o Quote Link to post Share on other sites
Mask2009 0 Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 ciao......io sono di Cantù, Golf Gti 30ed.....con un pò di modifiche........si potrebbe organizzare un mini ritrovo in zona e poi andare insieme a Paderno.se si vuole...... che ne pensate?? Quote Link to post Share on other sites
Dang3r92 0 Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Ciao ragazzi sono di mozzate e al mercoledì vado a tradate al parcheggio della fornace ci va qualcuno qui? Quote Link to post Share on other sites
Mask2009 0 Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 la butto li....domani Venerdì 04 novembre 2016.....ci si trova x una birretta??....zona Cantù o altro.....chi ci potrebbe essere?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts