Vai al contenuto

Ritrovi Zona Varese-Como?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi c'è qualcuno che si trova in zona varese o como?sono da poco un possessore di una gti mk6 e vorrei conoscere un po di malati vw!!:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

ciao thewall noi siamo a Cantù ed abbiamo un'officina di autoriparazioni come si nota dal nome, organizziamo e partecipiamo a raduni di vw golf (raduno lago di como), anche domenica 5 ottobre andiamo in Liguria per il raduno-ritrovo organizzato da Robertogsxr se ti vuoi aggregare contattaci senza problemi o passa a trovarci

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per l'invito, avevo già letto nel forum dell'uscita di domenica, ma purtroppo non riesco a esserci per questa volta! Sarà per la prossima occasione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi io sono della brianza,mi aggiungo anche io :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

ciao......io sono di Cantù, Golf Gti 30ed.....con un pò di modifiche........si potrebbe organizzare un mini ritrovo in zona e poi andare insieme a Paderno.se si vuole......

 

che ne pensate??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...