Vai al contenuto

Problema Lavafari


Messaggi consigliati

non è che sono solo bloccati gli ugelli nel paraurti?

 

o possono essersi staccati i tubi che finiscono negli ugelli.

 

 

prova ad azionare, se senti la pompetta far rumore, poi controlla se sotto l'auto ti trovi dell'acqua...è successo varie volte che i tubi sono staccati, magari dopo un intervento in carrozzeria dove dimenticano di ricollegarli.

 

per azionare i lavafari sulla mia golf 4 devo avere i fari accesi, e devo tenere tirata verso il volante la leva dei tergicristalli per qualche secondo. così si aziona anche il tergilavavetro e partono le spazzole dando qualche passata. credo la procedura sia la stessa sulla passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente raga nn si muove nulla addirittura nn funziona il tergi vetro anteriore posteriore e il tergilinotto puo essere solo quello il devioluci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm spiegati meglio..

 

se tiri la leva del tergi le spazzole anteriori vanno?

 

se invece la spingi verso il cruscotto deve funzionare il tergi posteriore, funziona o no?

 

tenendo tirata la leva:

 

devono funzionare le spazzole anteriori, e spruzzare l'acqua.

 

tenendola spinta :

deve funzionare la spazzola posteriore e spruzzare acqua.

 

 

con i fari accesi tenendola tirata deve anche spruzzare il lavafari se c'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora se spingo verso il cruscotto no si aziona nulla ne tergilumotto ne lava lunotto mentre se tiro serso di me si azionanoni tergicristalli facendo tre tornate ma nn spruzza... il motorino nn si sente girare ma l ho provato cn la 12v e funziona perfetramnete

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ho seguito tutto... forse... visto le potenze in gioco, non vi sono relè.

Penso problemi relativi al cablaggio vicino la stecca.... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

con passione, ed un tester.. ma se non hai idea di come fare, bisogna che ti rivolgi ad un elettrauto...

 

non è che si riesca a spiegare un mestiere su un forum.. abbi pazienza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il fatto che la tensione sia discontinua o assente, può esser proprio colpa dei contatti della leva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...