Vai al contenuto

Consiglio Sensori Ops


Messaggi consigliati

Visto Che Devo tariffa delle modifiche ai di paraurti, STAVO Pensando di montare i Sensori ops volevo Capire Quali era meglio Acquistare Dei 2 siti

 

http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/skoda/oem-parktronic-vw-passat-b6-original/?tpl=product_detail

 

Costo circa 300 € spediti ma non Capisco la sigla della centralina

 

 

 

http://www.aliexpress.com/item/VW-Golf-5-6-Passat-CC-JETTA-MK5-Mk6-Park-Pilot-Front-and-Rear-8-Sensor/938845412.html

 

Costo 240 € spediti

 

 

Grazie

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: perché non la retrocamera?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse la pensa come me... se devo puntare gli occhi su qualcosa, mi giro e la vedo in diretta...

 

i sensori, con l'avviso, ti danno una svegliata anche se stai facendo manovra con gli specchi laterali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il secondo è usato? I fili sono fermati con lo scotch

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

non credo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ale avevo pensato alla telecamera ma non voglio cambiare rcd non avendo l'ingresso video poi mi mancherebbero quelli anteriori

 

quoto art :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kris credo anke io però se guardi per bene le foto sembra che sia usato, polvere e scotch di carta

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo scotch di carta l'anno messo sicuramente per segnare i pin comunque prenderò quello del primo sito devo prendere altre cosucce poi quando arriverà tutto l'ambaradan che ho ordinato carrozzeria e..... :fischio:

Kris credo anke io però se guardi per bene le foto sembra che sia usato, polvere e scotch di carta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai già preso da quel sito? A me interessava comprare i comandi multifunzione per lo sterzo ma non so quale codice va bene per il mio...

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non da quello ma da altri sempre su aly stessi materiali uguali identici tranne la scritta made in germany ;) perchè i tedeschi dove prendono i componenti elettronici? ;)

 

Ma hai già preso da quel sito? A me interessava comprare i comandi multifunzione per lo sterzo ma non so quale codice va bene per il mio...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che siano questi? Quando montai il cruise control nella centralina sotto sterzo accanto allo spinotto del cruise c'era posto per un altro spinotto, dalle foto del cavo mi sembra ci siano diversi spinotti per collegare

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i comandi si collegano con lo spinotto dell'airbag all'anello antagonista non sulla centralina sterzo, devi vedere se la centralina accetta il comando dei comandi al volante altrimenti ti tocca cambiarla come avevo fatto io

 

http://www.ebay.de/itm/LEDERLENKRAD-VW-TOURAN-TIGUAN-GOLF-6-PASSAT-CC-SCHALTWIPPEN-DAUMENAUFLAGEN-/251640779373?pt=DE_Autoteile&hash=item3a96f5926d

 

per farti capire

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...