Vai al contenuto

Serratura Lato Guida Capricciosa


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se e gia stato aperta questa discussione... questo e il mio problema:

Chiudo la.macchina cn il telecomando e lei apre tutto tranne la serratura conducente allora tengo premuto ol tasto apertura del telecomando e abbasso i finestrini per accedere internamente all apertura meccanica prr capirci dalla maniglia.... a quel punto posso aprire e chiudere lo sportello quante volte voglio ma come chiudo la macchina sempre lo.stesso problema cosa puo essere? Premetto che come la chiudo dal tasto la.macchina si chiude tutta Ho provato a spruzzare crc da tt le parti ma nulla cosa puo essere? Dimenticavo passat 3c del 2005

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ho capito bene io...

 

Chiudo la.macchina cn il telecomando e lei apre tutto tranne la serratura conducente

 

Se chiudi e lei si apre le cose sono due:

 

- la macchina è posseduta, portala da padre Amorth

 

- sbagli a premere il pulsante

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sn spiegato male allora chiudo la macchina cn il telecomando e lei chiude tutto come dev essere quando la riapro dal telecomando si apre tutto tranne il lato guida....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla intanto i fili dentro il soffietto per vedere che non ci sia qualche filo interrotto. Anche se credo che sia qualche microswitch della serratura che ti sta salutando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sfiga???è un problema che ti costa una 40ina di euro e un pelo di manualità.qui trovi le guide per farti il lavoro da te senza spendere un patrimonio.dovresti quasi ringraziare che sia lei il problema! :ciao:

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora fili tutto apposto quindi e la serratura che sta partendo. ... e che sfiga

Io ho dovuto cambiare la serratura posteriore sinistra perché a volte non chiudeva... Acquistata da NPR - New Parts Ricambi a 76 € spedita e fatta montare dal carrozziere in circa 15 minuti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...