Vai al contenuto

Airbag Laterali


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Causa incidente, mi sono scoppiati gli airbag a tendina sx e laterale sedile sx.

La macchina è stata riparata SENZA sostituire né airbag né centralina ed ovviamente l'auto segnala AIRBAG DIFETTOSO.

Ora per una questione di costi che non posso sostenere la terrei così.

È possibile "sistemare" le centraline in modo che non segnalino anomalie anche senza gli airbag?

C'è qualcuno in zona ( sono di Mantova, quindi in un raggio di 100/150 km) che lo potrebbe fare?

grazie!

 

Inviato dal mio W200 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alcune centraline sono resettabili... per un numero variabile di volte..dipende dal modello... di solito, due o tre volte...

 

per gli airbags, dipende dal tipo di airbag...comunque, un valore ohmico basso.. da circa 2 Ohm, a circa 5 Ohm.. mezzo Watt è più che sufficiente... bisognerebbe conoscere il valore di quel tipo di airbag, poi inserire una resistenza adeguata sullo spinotto, e poi resettare la centralina col VAG...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Causa incidente, mi sono scoppiati gli airbag a tendina sx e laterale sedile sx.

La macchina è stata riparata SENZA sostituire né airbag né centralina ed ovviamente l'auto segnala AIRBAG DIFETTOSO.

Ora per una questione di costi che non posso sostenere la terrei così.

È possibile "sistemare" le centraline in modo che non segnalino anomalie anche senza gli airbag?

C'è qualcuno in zona ( sono di Mantova, quindi in un raggio di 100/150 km) che lo potrebbe fare?

grazie!

 

Inviato dal mio W200 con Tapatalk 2

contatta loro anno ancora una b7 dove o preso io i pezzi con airbag laterali ormai mi conoscono bene :fischio: digli che ti a dato il contatto cristian ^_^

 

 

AUTODEMOLIZIONI GRAVINA

Cazzago San Martino - Via Padana Superiore n°75 Brescia (Italy)

 

Tel.:
(+39) 030.7254209
Tel./Fax:
(+39) 030.725157
Cell. Mario:
(+39) 335.7119172
Cell. Giuseppe:
(+39) 339.6594490

info@autodemolizioni-gravina.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...