Vai al contenuto

Un Grosso Saluto A Tutti Ho Venduto La Mia Passat


Messaggi consigliati

andreariccardo

volevo salutare e ringraziare tutti ho trovato questo forum molto valido. ho venduto la mia passat , e molti non condivideranno ma sono passato in peugeot nuova 308 sw....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sembra una buona vettura... senza slanci eccessivi e complessivamente piacevole... anche se un po' spoglia, a mio parere, negli interni...

 

comunque tieni presente che non è fondamentale possedere una VW, per far parte del Forum...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

sembra una buona vettura... senza slanci eccessivi e complessivamente piacevole... anche se un po' spoglia, a mio parere, negli interni...

 

comunque tieni presente che non è fondamentale possedere una VW, per far parte del Forum...

Quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra una buona vettura... senza slanci eccessivi e complessivamente piacevole... anche se un po' spoglia, a mio parere, negli interni...

 

comunque tieni presente che non è fondamentale possedere una VW, per far parte del Forum...

Io ne sono l'esempio vivente!!

(Comunque in caso di controlli, potrei sfoderare la Polo di mia moglie e rientrare nel forum dalla porta di servizio).

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io ne sono l'esempio vivente!!

(Comunque in caso di controlli, potrei sfoderare la Polo di mia moglie e rientrare nel forum dalla porta di servizio).

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

non fa niente...
non amo personalmente le auto francesi,ma non è che hai la peste bubbonica :D
sei sempre il benvenuto qui dentro ;)

nella peggiore delle ipotesi verrai crocefisso in sala mensa :D

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...