Vai al contenuto

19" Su Passat 3C Tfsi...ci Provo


Messaggi consigliati

  • 8 months later...
lucafuoco74

nel dubbio...con il dovuto rischio...ho preso dei 19 usati (provenienti da una scirocco) 8x19 et41 e montato le gomme Conti5...faccio una prova per vedere se la rigidità della macchina cambia talmente da non avere più un comfort accettabile...comunque è una famigliare e il weekend la carico ... per ora la differenza dalla spalla 45 al 35 non si percepisce molto..forse perchè le gomme sono nuove di pacca..non so... ma dal punto di vista visivo tutta al tra cosa.....allego tre foto così così... poi apopena lavo la macchina ne faccio di migliori.... per il resto essendo la misura rimasta 235 tutto come prima...forse un pochino più precisa.... se mi troverò bene farò aggiornamento libretto ! :patpat:

post-74254-0-89814000-1431694927.jpg

post-74254-0-42308300-1431694932.jpg

post-74254-0-72813000-1431694940.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

nel dubbio...con il dovuto rischio...ho preso dei 19 usati (provenienti da una scirocco) 8x19 et41 e montato le gomme Conti5...faccio una prova per vedere se la rigidità della macchina cambia talmente da non avere più un comfort accettabile...comunque è una famigliare e il weekend la carico ... per ora la differenza dalla spalla 45 al 35 non si percepisce molto..forse perchè le gomme sono nuove di pacca..non so... ma dal punto di vista visivo tutta al tra cosa.....allego tre foto così così... poi apopena lavo la macchina ne faccio di migliori.... per il resto essendo la misura rimasta 235 tutto come prima...forse un pochino più precisa.... se mi troverò bene farò aggiornamento libretto ! :patpat:

 

Prega l'altissimo che non ti fermi mai una pattuglia o, peggio ancora, di non avere un incidente con le misure non omologate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi piace la fiducia... "farò l'aggiornamento del libretto"... come se dipendesse unicamente dalla tua volontà....

 

comunque, occhio... la vettura, così, non risulta conforme per circolare su strada... e nessuna assicurazione paga, in questi casi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lucafuoco74

discorso giustissimo... Proverò al max 10 gg.. Poi deciderò... Vado Comunque piano in città e provincia... Ma anche autostrada.. Per il discorso assicurazione deve proprio essere un incidente drammatico... Speriamo proprio di no.. Comunque tornando alle gomme bella da vedere ma cavolo se dura.. Ad oggi comfort peggiorato parecchio... Deciderò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

discorso giustissimo... Proverò al max 10 gg.. Poi deciderò... Vado Comunque piano in città e provincia... Ma anche autostrada.. Per il discorso assicurazione deve proprio essere un incidente drammatico... Speriamo proprio di no.. Comunque tornando alle gomme bella da vedere ma cavolo se dura.. Ad oggi comfort peggiorato parecchio... Deciderò...

qua non si tratta di andare piano e di fare incidenti di piccola entità, ti ciullano appena metti il naso fuori dal garage, troppo vistosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
lucafuoco74

ok esperimento finito auto pronta x carico vacanze quindi metto 17"... con 19 fighissima ma effettivamente troppo rigida... visto che poi la dimensione a terra non cambia opto x tenere i 17....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...