Vai al contenuto

Passat Variant 3C 04/2010 Impossibile Trovare Cruise Control


Messaggi consigliati

nikkoracing

Sera a tutti,

mi scuso se ho aperto un altra discussione riguardo il cruise control, ma non so piu che fare,

cercando in conce il cruise control per la mia passat variant 3c del 2010 da il codice 3c9054690-3c9054690a........

comprato e non va,

praticamente da numero di telaio risultano quei 2 codici che va come periodo di costruzione fino a fine 2009, il problema e che anelllo spiralato non monta su quel tipo di leveraggio,

in conce non sanno che pesci prendere, l'unica cosa che mi e stato detto e che se trovo qualcuno che ha una 3c del 2010 di farmi dire come ha fatto a montare il cruise,

sul sito navistore c'e ne uno e dopo evergli richiesto se era compatibile mi hanno detto che se anche e per b7 e cc 2012 a tramite telaio risulta che va bene, il problema e che non ha i comandi per il computer di bordo,(quelli sulla leva di destra)

 

il codice dell'anello che monto io da originale è 5k0953569R

le leve non siamo riusciti a capire cosa monta,

 

qualcuno che sa come muoversi in questo caso, oppure ha fatto questa operazione potrebbe gentilmente aiutarmi a capire cosa devo acquistare.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Stamattina ho contattato Navistore, lo fanno anche loro ad un prezzo non proprio economico, speriamo vada bene

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Ho già effettuato l'ordine cavolo

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ma ai portato il filo dalla centralina dello sterzo alla centralina del motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Ancora no fino a che non mi arriva il kit

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Aggiornamento, Cruise montato... Dopo tanti moccoli soprattutto per smontare l'antimanomissione della centralina per collegare il nuovo filo, alla fine in 4 ore me la sono cavata, dato che non avevo mai fatto una cosa del genere.

Troppo contento e devo dire che è una figata

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...