Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Chiedo anticipatamente scusa se la discussione è fuori tema, ma non sapevo se inserirla qui o nella sezione "carrozzeria". Ho una Passat 2.0 TDI DSG Highline del 2012 alla quale mio figlio aveva fatto installare un kit allo xenon che, però, presentava dei problemi. Ho ripristinato, togliendo le ballast, l'illuminazione alogena originale. Ho chiuso, applicando toppe di silicone con mastice, i fori che erano stati praticati sui tappi che chiudono i fari anabbaglianti e ho sostituito le lampadine di posizione originali, togliendo quelle azzurre che erano state installate. Nel compiere questa ultima operazione, mi sono accorto che ad una delle luci di posizione l'elettrauto che aveva effettuato il montaggio del kit allo xenon, non aveva ricollocato il tappo in gomma che chiude ermeticamente l'alloggiamento della lampadina. Ho provato a cercare in vari negozi di ricambi questi tappi in gomma, ma nessuno ne è provvisto. Qualcuno sa dirmi dove è possibile procurarseli e, già che ci sono, sostituirei anche quelli "rattoppati" dei fari anabbaglianti. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

 

Venendo al tuo quesito: credo che la miglior cosa sia andare in un recupero e cercarli li. O concessionaria (se li forniscono...).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...