Vai al contenuto

Sostituzione Volante Con Uno Multifuzione Passat 3C


Messaggi consigliati

Adesso non ho a portata di mano il cod della centralina, ma è una midline che è predisposta per il Cruise Control ma non per il multifunzione. . Comunque si, sulla leva del tergi ho i comandi del cdb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • almada

    26

  • kris

    19

  • Joppe851

    11

  • danny tdi

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

le H........ :mad:

Credo che sia necessario cambiare la centralina sotto il devioluci con una che supporti il volante MF a questo link trovi un pò di info con i codici   http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Steer

Il codice cavo airbag x volante MF è 3C8 971 584 F

Posted Images

Puoi trovarli su ebay, prendi quello che ho preso io più il cavo x l'airbag

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho per fortuna trovato il volaten..ora la domanda che mi sorge prima di montar eal di la del verificare se la mia centralina supporta i comandi è la seguente..

avendo già il full fiss e i comandi sulla leva la leva può restare insieme al volante..si crea conflitto o posso esistere insisme...?

magari scodifico la leva ma fisicamente può restare o va sostituita x forza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho per fortuna trovato il volaten..ora la domanda che mi sorge prima di montar eal di la del verificare se la mia centralina supporta i comandi è la seguente..

avendo già il full fiss e i comandi sulla leva la leva può restare insieme al volante..si crea conflitto o posso esistere insisme...?

magari scodifico la leva ma fisicamente può restare o va sostituita x forza..

puoi lasciarla tranquillamente ti da solo errore codifica sbagliata, se non vuoi l'errore in centralina basta che togli il filo relativo hai comandi

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi lasciarla tranquillamente ti da solo errore codifica sbagliata, se non vuoi l'errore in centralina basta che togli il filo relativo hai comandi

ahh ottima risposta...quindi sia il volant econ i comandi più palette sia la relativa leva con sempre l accesso ai comandi possono coesistere insieme..

mi troverò solo lerrore di codifica sbagliata una volta montato il volant eperchè inmmagino che la rete d bordo vede il volante funzionante e codificato più la leva giusto...?

e lasciarla ma toglierne la codifica di comandi al volante è fattibile..?

così immagino che se si tengono premuti uno dei due tatstini come si è semrpe fatto per entrare nei menù così non dovrebbe più entrare...

 

e una volta messo il volante se decido di lasciarla e di lasciarla codifficata non avrò più accesso al menù dalla leva vero...?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahh ottima risposta...quindi sia il volant econ i comandi più palette sia la relativa leva con sempre l accesso ai comandi possono coesistere insieme..

mi troverò solo lerrore di codifica sbagliata una volta montato il volant eperchè inmmagino che la rete d bordo vede il volante funzionante e codificato più la leva giusto...?

e lasciarla ma toglierne la codifica di comandi al volante è fattibile..?

così immagino che se si tengono premuti uno dei due tatstini come si è semrpe fatto per entrare nei menù così non dovrebbe più entrare...

 

e una volta messo il volante se decido di lasciarla e di lasciarla codifficata non avrò più accesso al menù dalla leva vero...?

scusami ma ho capito solo la metà di quello che hai scritto ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma ho capito solo la metà di quello che hai scritto ;)

volevo dire che quindi si il volante hce la leva sempre per accedere al menù d bordo possono coesistere..

e chidevo se una volta montatao il volante e si lascia la leva ai menù si puo accedere sia da leva che da volante...?

e se invece si scodificasse la leva dicendo alla car che c'è una leva normale senza comandi s genera cmq l erroere? o semplicemente la leva non va più..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la leva perde la funzione. . Kris correggimi se sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un sunto va

 

1-Quadro rosso full fiss con comandi e volante ha 8 pulsanti (funzionano entrambi) Testato sulla mia

2-Quadro rosso full fiss con comandi e volante ha 12 pulsanti (funziona solo da volante)Testato sulla mia

3-Quadro bianco full fiss con comandi e volante ha 12 pulsanti (funziona solo da volante)Testato sulla mia

4-Quadro bianco full fiss con comandi e volante ha 8 pulsanti (non si può passare attraverso i menù) Testato sulla mia

 

in ogni caso le leve si possono tenere o si taglia il filo o si lasciano così come sono

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ad esempio non sapevo che ci fossero volanti con 8 pulsanti e volanti con 12 ... che differenza c'è tra l'uno e l'altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ad esempio non sapevo che ci fossero volanti con 8 pulsanti e volanti con 12 ... che differenza c'è tra l'uno e l'altro?

il mio il primo è ha 8 il secondo ha 12

post-36144-0-86868500-1426016883.jpg

post-36144-0-80903400-1426016886.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...