Vai al contenuto

Sostituzione Volante Con Uno Multifuzione Passat 3C


Messaggi consigliati

se e' possibile farlo potrei pubblicare immagine del vcds con tutti i dati della centralina sterzo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • almada

    26

  • kris

    19

  • Joppe851

    11

  • danny tdi

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

le H........ :mad:

Credo che sia necessario cambiare la centralina sotto il devioluci con una che supporti il volante MF a questo link trovi un pò di info con i codici   http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Steer

Il codice cavo airbag x volante MF è 3C8 971 584 F

Posted Images

 

mo Fabio s'incazza... :D
no, Fabio è molto perplesso su quel che insegnano a scuola...o sulle promozioni...
Ho fatto le scuole alte come si dice a brescia
Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno puo darmi delle info :o: :o: ? ho provato anche in vw ,ma non mi hanno saputo (o voluto) darmi informazioni :mad: :mad: ...... passat 3c5 b6 settembre 2010 highline cdb full centralina volante 3c9 953 501 bp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono pratico del forum :mad: :mad: .....questa e' la pagina del vcds riguardo alla centralina sterzo .. ;) post-73773-0-49203600-1416742046_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho scritto prima di verificare il tuo codice...

In realta la centralina 3c9 953 501 bp sembra supportare il volante MF, in questo caso, leggendo quello che scrivi, probabilmente il problema è il cavo airbag che non è quello corretto...anche io mi stò organizzando per montare il MF su una passata 12/2009 e ho dovuto ordinare il cavo in VW...putroppo non ho sottomano il codice...dovrebbe arrivare entro venerdi, se serve ti mando il codice parte.

Scusa ancora per la svista sulla centralina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho scritto prima di verificare il tuo codice...

In realta la centralina 3c9 953 501 bp sembra supportare il volante MF, in questo caso, leggendo quello che scrivi, probabilmente il problema è il cavo airbag che non è quello corretto...anche io mi stò organizzando per montare il MF su una passata 12/2009 e ho dovuto ordinare il cavo in VW...putroppo non ho sottomano il codice...dovrebbe arrivare entro venerdi, se serve ti mando il codice parte.

Scusa ancora per la svista sulla centralina.

mi interessa certamente e ti ringrazio fortemente .... ho anche un dubbio ,non vorrei che la centralina non prende la codifica perche' e' presente la leva tergi con i comandi multifunzione ? ho provato a disabilitarla tramite vcds (e si disabilita ) ma la centralina sterzo non prende la codifica ugualmente ... ho controllato anche una passat di un mio amico che lui ha il volante multifunzione ,passat 3c5 highline del 2010 e la sua centralina sterzo e' : 3c9953501bn ,quindi se va' in ordine alfabetico la mia dovrebbe essere piu recente ... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: aspetto tue notizie e grazie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare dei chiarimenti ... quando non capisco una cosa mi ci infilo dentro fino a che non riesco ... allora non sapendo cosa fare mi sono preso la briga di smontare il tutto ...punto 1 ,la centralina non e' posizionata sotto il canotto dello sterzo ma e' integrata nel contatto spiralato (il codice e' 5k0953569aa) la leva del tergi con i comandi del cdb ha il codice 3c9953502c ,nella plastica di sostegno sia del contatto spiralato che delle leve riporta il codice 3c9953501bp. il cavo x il volante multifunzione ha il codice 3c8971584f . quando vado a fare la codifica x il volante mi da' questo errore : coding rejected error 31 :request out of range .... c'e' qualcuno che puo aiutarmi a fare chiarezza su quello che devo fare x montare sto benedetto volante multifunzione ?? :patpat: :patpat: :patpat: :mad: :mad: :mad: :mad: cerco anche di postare qualche foto x maggior chiarezzapost-73773-0-06750900-1417039554_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...