robertogsxr 62 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 Dai forza con nomi e numeri ricordo che e' un aperitivo con pranzo e chiacchere, sperando in una bella giornata oggi qui e' estate!! Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Oggi è una giornata pazzesca anche qua sotto i monti!Cielo talmente blu che non si era mai visto così ad agosto. Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 (edited) Dai e' ora di fare una piccola lista: Roberto + Marina - Golf mk5 Jamiro - (Sandro) + 1 - Golf mk5 Detailing liguria - (Davide) - Golf mk5 Stratos (Paolo) + Gisella - golf mk1 Riwa (Marco) + 1 - Golf mk5 Edited September 22, 2014 by robertogsxr Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Ma proprio nel German dovevate organizzare!? Ma va là!!! :xe?: Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 Zio cane ho aperto il topic con tre mesi di anticipo!!!!! :gci Ma proprio nel German dovevate organizzare!? Ma va là!!! :xe?: Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Zio cane ho aperto il topic con tre mesi di anticipo!!!!! :gci FIIIIIIGA! la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! :xe?: :xe?: :look: Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 (edited) Scusa MA SEI golfista o hai Una bmw ...... Questo è il forum per :w. Manca solo che i possessori di altre marche si mettono a sindacare sui raduni che vengono organizzati .... poi ognuno può decidere di partecipare o no ..................... Giusto :patpat: Edited September 22, 2014 by autoriparazioniGTI Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 Dai tira giu' il listone del gruppo!!! Diablo e' un ex golfista!! Scusa MA SEI golfista o hai Una bmw ...... QUESTO E Il forum per :w. Manca solista Che i possessori di Altre Marche SI mettono a sindacare sui raduni Che vengono Organizzati .... poi ognuno può decidere di Andare dove vuole ..................... Giusto :patpat: Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 (edited) Roberto + Marina - Golf MK5 Jamiro - (Sandro) + 1 - Golf MK5 Detailing liguria - (Davide) - Golf MK5 Stratos (Paolo) + Gisella - mk1 golf Riwa (Marco) + 1 - Golf MK5 Autoriparazioni GTI partecipa con circa 15/20 PERSONE Entro fine Settimana metteremo la Lista ESATTA delle mk Edited September 23, 2014 by autoriparazioniGTI Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 questo è uno di quei eventi a cui sarei venuto volentieri :) ho però organizzato per il german day a monza... vedo se riesco a ridirigere la gente qui, ma conoscendoli mi becco insulti. ci provo. PS - leggevo che le adesioni erano da dare entro il 20. siamo al 22, è un problema? scusami nel caso. Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 questo è uno di quei eventi a cui sarei venuto volentieri :) ho però organizzato per il german day a monza... vedo se riesco a ridirigere la gente qui, ma conoscendoli mi becco insulti. ci provo. PS - leggevo che le adesioni erano da dare entro il 20. siamo al 22, è un problema? scusami nel caso. Ciao, nessun problema, ieri ho fissato una tavolata, entro sabato darò un numero più preciso al ristorante. Fammi sapere Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non ci avevo pensato al German Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non ci avevo pensato al German Fiiigaa!!!! Marco! Dai tira giu' il listone del gruppo!!! Diablo e' un ex golfista!! Si.. ..la mia GTI ina mi è rimasta nel cuore.... ...non posso dimenticare! Se fanno una GTI posteriore ci faccio un pensierino. :sad: Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 allora, chi e' che c'e' e chi e' che non c'e'??? Quote Link to post Share on other sites
Francesco Gargiulo 0 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 allora, chi e' che c'e' e chi e' che non c'e'??? Salve ,vorrei un'informazione se è possibile,siccome mi dice che le iscrizioni sono chiuse al club e se ne parla il 2015,vorrei sapere se è possibile partecipare ai prossimi raduni o incontri nei prossimi mesi,grazie Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts