Vai al contenuto

5 Ottobre 2014, Liguria, Prov. Di Savona,1^ Incontro/pranzo Al Mare!


Messaggi consigliati

robertogsxr

Dopo averne parlato e aver riscontrato interesse ho pensato ad un primo incontro con ritrovo e pranzo nella prima domenica di ottobre.

Volutamente fuori stagione balneare per poter scegliere un ristorante sul mare senza il caos turistico, l'incontro sarà nelle vicinanze di Savona e in base all'interesse sceglierò' il posto più adatto con relative informazioni e orario.

 

Forza allora, passate parola!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • robertogsxr

    16

  • autoriparazioniGTI

    5

  • Riwa

    4

  • 3diablo3

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao Roby confermato per due!!

Posted Images

autoriparazioniGTI

:ok: :hand: bravo Roby ottima idea chiudere la stagione estiva con un bel raduno al mare :squalo: :squalo:

Autoriparazioni GTI presenti in forze :GTI: :GTI: :w :w :w :gci :gci :gci :gci

aspettiamo programma completo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Ciao grandi, ovviamente "da quel ramo del lago di como ..... vi aspetto a mezzogiorno!" :patpat: :GTI: :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente anch'io, io vengo da quel ramo del magico lago di Como!! Loro vengono dalla quasi pianura brianzola!!!!! Ahahahah!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Allora, riprendo in mano il post per vedere di riuscire a concludere l'incontro.

 

In base all'interesse ed ai partecipanti pensavo ad un ritrovo ore 10.30 all'uscita autostradale di Celle Ligure per aperitivo al porto della Marina di Varazze, la citta' delle donne (cosi' dicono!! :arf ) con ampio parcheggio e locali per aperitivo nel porto turistico.

 

Proseguimento poi per il pranzo presso ristorante/pizzeria La Kava, locale molto caratteristico a picco sul mare.

 

Adesioni entro il 20 settembre per poter gestire la prenotazione al ristorante

post-12000-0-94160200-1409907302.png

post-12000-0-32427500-1409907503.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Ciao Robi bravo....... Autoriparazioni GTI dopo il Marzaglia treffen a Modena presente al raduno ligure con due mk1 :GTI: e quattro persone

:birra: :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto ma quest anno per me e stracolmo di impegni tra la casa e il lavoro , prevedo un lungo letargo per la mia golf ! Un abbraccio a tutti e divertitevi anche per me !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto ma quest anno per me e stracolmo di impegni tra la casa e il lavoro , prevedo un lungo letargo per la mia golf ! Un abbraccio a tutti e divertitevi anche per me !

Ma dai Luca, sei diventato un polentone!!

Guarda che ti aspetto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai Luca, sei diventato un polentone!!

Guarda che ti aspetto!!

hai ragione ma non è mia volontà ahhahah qualcuno mi ha proebito le uscite sopratutto in macchina ahhahah ma vedremo di far il possibile entro il termine darò risposta ! Grazie roby e saluta la marina
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Luca che da como scendono una ventina di persone, piu' i toscani e qualcun altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide, e allora vieni!! Sei tu che fai detailing?

Io sono di Savona!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roberto ottima iniziativa, BRAVO!! :)

 

Avevo in programma un weekend lungo al Ring in quella data, ma per motivi lavorativi mi è saltato...

Verrei quindi molto volentieri!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...