Jump to content

Domenica 27 Luglio Autodromo Di Modena

Recommended Posts

RobyA112

Domenica 27 luglio il circuito di Modena a Marzaglia sarà aperto al traffico auto stradale e pertanto mi è venuta l'idea di andarci a girare e, visto che più di uno di voi la scorsa domenica si è fatto un pochino stregare dalla pista, vorrei estendere la proposta a tutti quanti.

Mattina (9.00-13.00) a girare in pista e a seguire pranzo a base di gnocco fritto in un locale molto vicino testato da Marco per noi.

A Marzaglia per entrare occorre un casco qualsiasi.
Con la propria vettura se si vuol fare la mattinata intera la spesa è di 109 euro per il "pilota" e 10 euro per ogni eventuale passeggero, oppure c'è la molto più pratica, secondo me, formula di 1 euro/minuto.
Per beneficiare di quest'ultima bisogna qualche giorno prima, prenotare un trasponder al costo di 15 euro che conterà ogni singolo secondo di permanenza sul tracciato e alla fine arrotonderanno per difetto al minuto.
E' una formula che permette di entrare ed uscire dalla pista a piacimento quante volte si vuole nell'arco della mattinata ed io personalmente l'ho trovata conveniente.

N.B.: solo in caso di non pioggia

Il locale dove si pranzerà si trova a poche centinaia di metri dal circuito: http://www.aeroclubmodena.it/gente-dellaria/

Menù:
-bis di primi con tortelloni burro e salvia e gramigna con salsiccia;
-gnocco fritto e tigelle a volontà con salumi misti, formaggi freschi fusi e nutella in accompagnamento;
-acqua a volontà.

Costo: 20 euro a testa.

Per chi volesse vino, lo pagherà a parte scegliendosi quello che preferisce.

Chi volesse partecipare è pregato di dare conferma entro il 13 luglio per la pista (in modo da poterci riservare i trasponder) ed entro il 20 per il solo ristorante.

Edited by RobyA112
Golf GTI 6

Ottima iniziativa :ok:

Aaah la tentazione è forte, specie così vicino al mio compleanno! :D

RobyA112

Aaah la tentazione è forte, specie così vicino al mio compleanno! :D

E allora inizia la lista :occh:

@Golf GTI 6: grazie Piero! :thk:

Buonasera ragazzi,

Qualcuno di voi andrà al raduno sul passo dello Stelvio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Golf GTI 6

E allora inizia la lista :occh:

@Golf GTI 6: grazie Piero! :thk:

Sei fiducioso Roby :patpat: :D vedrò di non mancare, ti tengo aggiornato :ok:

Buonasera ragazzi, Qualcuno di voi andrà al raduno sul passo dello Stelvio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma cosa c'entra lo Stelvio in questa discussione?!? Qua stiamo parlando del 27 Lugio a Marzaglia per lo Stelvio c'è l'apposita discussione "Golf Day - 20 Luglio" proprio sopra a questa!

Edited by Golf GTI 6
RobyA112

Un gruppetto di disperati l'ho già raccolto, spero però che anche qualche golfista si aggiunga :occh:

Golf GTI 6

Un gruppetto di disperati l'ho già raccolto, spero però che anche qualche golfista si aggiunga :occh:

:ok:

Vediamo chi si aggiunge ! :birra:

Golf GTI 6

Su su non si aggiunge nessuno?!?

Magari qualcuno che venga accompagnato dalla ragazza :fischio: per far compagnia alla mia girl visto che altrimenti sarebbe la sola ;)

Edited by Golf GTI 6
  • 2 weeks later...
Golf GTI 6

Manca poco ;) :ok:

RobyA112

Allora conto solo Piero e la ragazza per il pranzo? :(