Vai al contenuto

Consiglio Su Possibile Acquisto


Messaggi consigliati

mikesavoia

Tieni conto però che con la Skoda Superb rispetto alla Passat hai circa 20 cm. in più di abitabilità interna fra i sedili anteriori e posteriori, superiore anche a quella dell'Audi A6.

Se non ti piace poi è un altro paio di maniche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash86

    23

  • Muttley74

    9

  • pedros747

    7

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sui 10 anni sono daccordo ,,, ma personalmente credo che 300000 km senza problemi non lo possiamo prevedere :) le auto non sono come quelle di una volta

Non mi risulta che esista un 1.6 da 130cv

Senza scandalizzarsi troppo io darei anche un'occhio alle Skoda Octavia e Superb ;)

mitistomane

Qualitativamente parlando, alcune riviste hanno detto che la superb è superiore anche a passat ;)

Non ci sono mai entrato quindi non posso dare certezze ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io ci sono salito su al Salone dell'auto di Ginevra, dentro è enorme, dietro quando sei seduto puoi accavallare le gambe dallo spazio che c'è, il bagagliaio non finisce più! Gran bella macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capito andrò a vederla di persona.. Intanto questa sera mi vado a vedere una volvo v50 che ho trovato che mi hanno sempre detto che è un auto fatta molto bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

peccato che sia piccina picciò.... grossomodo come la vecchia A4...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Capito andrò a vederla di persona.. Intanto questa sera mi vado a vedere una volvo v50 che ho trovato che mi hanno sempre detto che è un auto fatta molto bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Motore 1.6 e 2.0 rognosi. E prega di non avere mai bisogno di un pezzo di ricambio: solo originali perché Volvo non permette ricambi aftermarket e costano l'impossibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Muttley74

Non mi piace molto come interni, molto povera a mio gusto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ha navigatore Cruise comandi al volante.. Ma la cosa del navigatore è vera? E se è vera quanto costa l aggiornamento?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se si oscuri, non lo so...

 

se si oscurassero quei cerchi inguardabili, e la selleria in stoffa, al posto del navi, saresti a cavallo......

 

saran pochi dettagli, ma appare veramente triste.....

 

ps. i comandi al volante, e quel volante lì, lo trovo di una scomodità inaudita:

 

o metti le mani in punti ben precisi, o ti ritrovi della parti inspiegabilmente spigolose sotto il palmo... e quei comandi, inibiscono l'aggancio "a razza" nei lunghi trasferimenti autostradali in scioltezza...

 

sicuramente, chi lo ha progettato ha l'autista....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì però scusa quel volante è il volante classico della serie 7 del passat.

Mentre per i sedili ti posso dire si ci sono quelli in pelle per il volante, quello è..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima

 

Frank te mi sai dire qualcosa riguardo al navigatore?

 

La cosa mi preoccupa e non poco..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente è la prima volta che sento questa cosa ho letto varie discussioni nei forum riguardo il navigatore RNS 315 e non ho mai letto questa cosa io è solo 1 anno che ho il navigatore per adesso va benissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente è la prima volta che sento questa cosa ho letto varie discussioni nei forum riguardo il navigatore RNS 315 e non ho mai letto questa cosa io è solo 1 anno che ho il navigatore per adesso va benissimo

 

Ma il navigatore che è presente sul auto che vi ho segnalato, che poi è quello che trovo più spesso montato, ha anche il bluetooth ecc ecc?

Come ti trovi?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...