Vai al contenuto

Marzaglia Treffen 2.0


Messaggi consigliati

albertogti16v1

ottimo ragazzi,forza con le adesioni!!! :okok: :okok: :okok: :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è mia abitudine farlo anzi ho sempre cercato di essere presente a quasi tutti i raduni ! Ma questa volta devo lasciare !

 

Mi dispiace moltissimo ma qualcuno quando sente pista sente inferno ...... Qualcuno lo sa a chi è cosa mi riferisco !

Auguro a tutti un buon divertimento e un augurio speciale ad Alberto16v1 per la gentilezza e l organizzazione ! Luca ( theluvr6 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Autoriparazioni GTI post-57947-0-70600700-1410787429.jpg con il gruppo di amici ringraziano Cristiano e gli organizzatori del Marzaglia Treffen per la bella giornata :hand: :hand: :hand: ............ alla prossima!!!

solo qualche foto significativa di quanto siamo golfisti

post-57947-0-48719900-1410787451.jpgpost-57947-0-24947200-1410787467_thumb.jpgpost-57947-0-29924400-1410787479.jpgpost-57947-0-90122100-1410787501.jpg

Modificato: da autoriparazioniGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
albertogti16v1

grazie a voi per aver partecipato cosi' numerosi...vi aspettiamo l'anno prossimo con una nuova edizione,dove ci impegneremo ancora di piu' per rendere questo raduno ancora piu' accogliente,piu' bello,e se possibile piu' spazioso per poter accogliere piu' agevolmente tutti gli appassionati che ci sono venuti a trovare, che sono stati talmente numerosi tanto da andare oltre ogni piu' rosea previsione e aspettativa...un grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti e arrivederci all'anno prossimo!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...