Vai al contenuto

Goodbye My Darling


Messaggi consigliati

Ragazzi è con sommo dispiacere che vi annuncio di aver venduto la mia splendida 3C.

Purtroppo le spese erano diventate eccessive data la mia attuale situazione economica, gravata dalla crisi, dal mutuo e da altre spese che prima non avevo. Il bollo, i tagliandi, i consumi e tutta la manutenzione annessa era troppa da affrontare per un auto che ormai restava chiusa spesso in garage, avendo un ritmo annuo di soli 10 mila km.

Sono fiero di averci ricavato quasi 10 mila dopo 7 anni e 120 mila km, perché in un periodo come questo sarebbe difficile anche solo venderla una vettura così esosa. Ho optato per una cilindrata media con bassa potenza.

Quanto a voi devo dirvi che siete stati fantastici, sempre pronti a dispensare consigli. È stato un piacere avere a che fare con voi. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del forum ed in particolare lonza70 e art142/9 che si sono dimostrati sempre disponibili e partecipi.

Grazie a tutti.

Arrivederci.

Mosc1.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Dispiace che hai dovuto vendere la Passat, però giustamente ci sono delle priorità da rispettare. Comunque non abbandonarci, è sempre un piacere scambiare alcune battute, o se hai la possibilità di intervenire in certe discussioni per dare la tua opinione, è sempre ben gradita.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una giusta considerazione :)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Certo che non ci abbandona, vero?

 

Mi dispiace un sacco anche a me.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai...

Oh mi dispiace più per il club che per la macchina!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Tranquillo mosc..sono periodi..deve passare ;)

Te ne comprerai una migliore fra un po' di tempo ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Ma si dai...

Oh mi dispiace più per il club che per la macchina!

 

Se è per quello allora, come ti hanno già risposto, il problema non esiste affatto :) .

Non hai idea di quante persone apprezzano e frequentano regolarmente il forum anche senza avere una vettura del gruppo VAG.

 

:ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è per quello allora, come ti hanno già risposto, il problema non esiste affatto :) .

Non hai idea di quante persone apprezzano e frequentano regolarmente il forum anche senza avere una vettura del gruppo VAG.

 

:ciao:

 

Esempio vivente...... :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti auguro tanto che la tua situazione economica migliori, come hanno detto già in precedenza alcuni amici è sempre gradito un tuo intervento anche se non hai più una vettura del gruppo VAG.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...