Mister Magoo 0 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Ciao a tutti! Nuovissimo del forum, la mia prossima macchina aziendale sarà una Passat Variant (non vedo l'ora...) e sto scegliendo gli optional. Avrei due domande da porvi, scusate se sono nel forum sbagliato: nel caso sposterò il messaggio. Premetto che chiedo a voi queste cose per pura pigrizia, so che il passo corretto dovrebbe essere "alza il sedere e vai da un concessionario". Lo faro'senz'altro, non appena me lo direte :D Domanda 1: non sono riuscito a capire come funzioni il "tetto apribile scorrevole/inclinabile ad azionamento elettrico". Chiaro l' "inclinabile", ma lo "scorrevole" significa che è scorrevole quel tanto che basta per inclinare il tetto, oppure è molto scorrevole e quindi si riesce - tanto per dare l'idea, non perché lo voglia fare! - ad alzarsi in piedi dall'interno ed uscire col busto? Insomma, in una parola: se è scorrevole, di quanto scorre? Domanda 2: ci sono questi due optional, in alternativa. Media-IN con cavo USB Descrizione: conness.dispositivi est.intrattenimento mp3, wma e include porta USB Media-IN con cavo i-pod/iPhone Descrizione: conness.dispositivi est.intrattenimento mp3, wma, iPod e include porta USB. Integra adattatore Apple Lightning La differenza tra il primo ed il secondo è semplicemente che col secondo mi forniscono anche un cavo con adattatore Apple Lightning che infilerò, se mi serve, nella presa USB? Oppure nel secondo, OLTRE alla presa USB, c'e' anche un cavo Apple Lighting già collegato (quell'"integra" mi fa supporre questo), e quindi la porta USB resta libera per altri cavi)? Inoltre vedete quell' "ipod" aggiunto nella seconda opzione? Questo mi fa pensare che solo la seconda opzione mi permetterebbe di collegare un ipod (che e' la cosa che effettivamente mi serve fare) e vedere il contenuto dell'ipod sullo schermo della macchina. Mentre la prima invece no, se ci collego un ipod NON funziona. Dove sbaglio? Grazie e ciao!! Angelo.- Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Ciao Angelo e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/Grazie per la collaborazione. Venendo ai tuoi quesiti: Domanda 1: Insomma, in una parola: se è scorrevole, di quanto scorre? La prima parte in vetro scorre del tutto, ti puoi alzare in piedi. Domanda 2: La differenza tra il primo ed il secondo è semplicemente che col secondo mi forniscono anche un cavo con adattatore Apple Lightning che infilerò, se mi serve, nella presa USB? Oppure nel secondo, OLTRE alla presa USB, c'e' anche un cavo Apple Lighting già collegato (quell'"integra" mi fa supporre questo), e quindi la porta USB resta libera per altri cavi)? Inoltre vedete quell' "ipod" aggiunto nella seconda opzione? Questo mi fa pensare che solo la seconda opzione mi permetterebbe di collegare un ipod (che e' la cosa che effettivamente mi serve fare) e vedere il contenuto dell'ipod sullo schermo della macchina. Mentre la prima invece no, se ci collego un ipod NON funziona. Non ne ho la più pallida idea. Quote Link to post Share on other sites
Mister Magoo 0 Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 Grazie per le risposte! Non mi sono ancora presentato perché... non sono ancora ufficialmente possessore di una Passat :-)per quanto riguarda la domanda sul media-in, ho visto che il media-in è standard, e poi ci sono vari cavetti adattatori. La seconda probabilmente comprende il cavetto adattatore Apple Lighting, mentre la prima non comprende alcun adattatore. Quel che non ho capito è se c'e' COMUNQUE una standard presa USB a disposizione, o se senza cavetti adattatori non ci si riesce a collegare nulla...Ciao!A.- Ciao Angelo e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/Grazie per la collaborazione. Venendo ai tuoi quesiti: La prima parte in vetro scorre del tutto, ti puoi alzare in piedi. Non ne ho la più pallida idea. Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 Chiedi in concessionaria e fatti mostrare una Passat che abbia quell'opzione. Quote Link to post Share on other sites
Mister Magoo 0 Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 A beneficio di chi capiterà su questo thread in futuro, cercando magari risposte alle mie stesse domande: visto che non si trovano foto in rete del tettuccio della Passat, MA tale tettuccio sembra essere lo STESSO di quello montato sulla Golf Variant, ecco una foto del tettuccio della Golf :-) http://www.allaguida.it/foto/volkswagen-golf-variant-foto_12395_15.html Ciao!A.- Ciao a tutti! Nuovissimo del forum, la mia prossima macchina aziendale sarà una Passat Variant (non vedo l'ora...) e sto scegliendo gli optional. Avrei due domande da porvi, scusate se sono nel forum sbagliato: nel caso sposterò il messaggio. Premetto che chiedo a voi queste cose per pura pigrizia, so che il passo corretto dovrebbe essere "alza il sedere e vai da un concessionario". Lo faro'senz'altro, non appena me lo direte :D Domanda 1: non sono riuscito a capire come funzioni il "tetto apribile scorrevole/inclinabile ad azionamento elettrico". Chiaro l' "inclinabile", ma lo "scorrevole" significa che è scorrevole quel tanto che basta per inclinare il tetto, oppure è molto scorrevole e quindi si riesce - tanto per dare l'idea, non perché lo voglia fare! - ad alzarsi in piedi dall'interno ed uscire col busto? Insomma, in una parola: se è scorrevole, di quanto scorre? Domanda 2: ci sono questi due optional, in alternativa. Media-IN con cavo USB Descrizione: conness.dispositivi est.intrattenimento mp3, wma e include porta USB Media-IN con cavo i-pod/iPhone Descrizione: conness.dispositivi est.intrattenimento mp3, wma, iPod e include porta USB. Integra adattatore Apple Lightning La differenza tra il primo ed il secondo è semplicemente che col secondo mi forniscono anche un cavo con adattatore Apple Lightning che infilerò, se mi serve, nella presa USB? Oppure nel secondo, OLTRE alla presa USB, c'e' anche un cavo Apple Lighting già collegato (quell'"integra" mi fa supporre questo), e quindi la porta USB resta libera per altri cavi)? Inoltre vedete quell' "ipod" aggiunto nella seconda opzione? Questo mi fa pensare che solo la seconda opzione mi permetterebbe di collegare un ipod (che e' la cosa che effettivamente mi serve fare) e vedere il contenuto dell'ipod sullo schermo della macchina. Mentre la prima invece no, se ci collego un ipod NON funziona. Dove sbaglio? Grazie e ciao!! Angelo.- Quote Link to post Share on other sites
rafa 5 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Il media In con USB puoi leggere tutti penDrive Il media In con Cavo Apple puoi collegare IPOD e non el USB. Sono due cavi diversi e ognuno costa la bellezza di circa 30 eurazzi in concessionario. In Ebay un poco meno Quote Link to post Share on other sites
Mister Magoo 0 Posted July 7, 2014 Author Share Posted July 7, 2014 Il media In con USB puoi leggere tutti penDrive Il media In con Cavo Apple puoi collegare IPOD e non el USB. Sono due cavi diversi e ognuno costa la bellezza di circa 30 eurazzi in concessionario. In Ebay un poco meno Ah, quindi se compri l'USB non ci puoi semplicemente attaccare un cavo iPod classico? Che infami arpagoni :) Certo, prendero'senz'altro il cavo su eBay, se è così. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts