Vai al contenuto

Problemi Sensori Parcheggio


Messaggi consigliati

pedros747

Ma il cicalino funziona?

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • onluigi

    6

  • MarcheseDelGrillo

    5

  • Mattia612

    5

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno a tutti. Approfitto di questa discussione. Passat variant 2006, stesso problema ma col cicalino anteriore: ha dapprima iniziato a gracchiare, per un po' di tempo, fino a quando è "morto"

Ciao, il cicalino si trova vicino la cintura di sicurezza posteriore destra; va smontata la parte di rivestimento del vano bagagli. la passat che ho è del 2010. l'altra mitica 3bg sta facendo la feli

Posted Images

domenichino93

salve ragazzi, io ho lasciato la mia auto(tiguan 2012 4motion sport & style 140cv) ferma per 3 giorni, quando l'ho ripresa, inserendo la retromarcia ho iniziato a sentire un fischio anomalo e sul display non mi appariva la schermata dell'area di manovra del park assist control e la P affianco al cambio mi ha iniziato a lampeggiare, e sul quadro del contachilometri mi appare la scritta " Park assist difettoso recarsi in officina", prima di andare dalla vw ho pensato di collegarla al vag e mi è apparso il seguente errore (come da allegato in foto)... qualcuno che gli è gia capitato questo tipo di errore o ha gia sostituito il cicalino/speaker/altoparlante puo' aiutarmi? ve ne sarei grato. grazie

post-96285-0-39997100-1493405026_thumb.jpgpost-96285-0-29250200-1493405140.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domenichino93

allora, piccolo aggiornamento: perchè nei forum si deve "anche" dare e non solo chiedere :occh: !

ho appena sostituito il cicalino (mezz'ora di tempo per un profano com me) -abbiamo risparmiato i 60 euro di mano d'opera-.

il pezzo consiste in un altoparlatino tipo quelli che stanno nelle bambole (valore 30 centesimi).

spero non succeda frequentemente ma, nel dubbio, ho fatto delle foto e preso le caratterisitiche tecniche.

0,5 w e 50 ohm di impedenza; se ne può mettere tranquillamente uno "migliore"!

ecco un paio di foto.

un saluto.

salve, anche io ho avuto il tuo stesso problema, ho lasciato l'auto ferma per un paio di giorni e ho riscontrato il tuo stesso problema.

collegandola al VAG mi da che l'altoparlante frontale potrebbe essere in corto, allego in foto il referto del VAG e ciò che mi appare sul quadro della mia auto ( tiguan 2012 4motion 140cv sport & style) potresti aiutarmi più che altro per quanto riguarda lo smontaggio e il montaggio del nuovo altoparlante perfavore? quello posteriore l'ho trovato sulla destra del porta bagagli, quello anteriore dove si trova? ti ringrazio anticipatamente

post-96285-0-29250200-1493405140.jpg
post-96285-0-39997100-1493405026_thumb.jpg
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...