Vai al contenuto

Mi Serve Un Parere Su Questo Kik Xeno


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, vorrei sentire un po di opinioni riguardo questo kit xeno che mi ha proposto un tizio che ha un negozio online dove spesso compro luci led per auto e altri usi.

 

Vi giro la email che mi ha inviato:

 

Il kit è composto da:

 

- due lampade a led con doppio led Cree da 22W, luminosità 1800 lumen, equivalente ad una tradizionale lampada H7 55W.

- due ventole di raffreddamento alta qualità (tecnologia militare)

- due centraline di controllo che permettono di funzionare da 12 a 24V (quindi non si bruciano assolutamente su qualsiasi auto, anche quelle che vanno fino a oltre 15V a motore acceso) e che evitano eventuali segnalazioni di errore sul computer di bordo. Sono piccole e si inseriscono quasi sempre nel fanale, quindi non c'è da forare niente come invece tocca fare sui kit xenon.

 

Il kit l'ho provato sulle mie due auto, una Alfa Romeo 147 e una Spider, con risultati eccezionali, soprattutto come abbaglianti (luce intensissima molto superiore agli alogeni, accensione immediata a piena potenza) dove i kit xenon non si possono usare per via della necessità di lampeggiare.

Come anabbaglianti dipende dalla specifica auto, dalla parabola, se ci sono oscuratori e come sono fatti.

 

Il montaggio è casi semplice su larga parte delle auto (se hanno la molla per fissare la lampada di solito non è un problema) e di solito si riesce a infilare la piccola centralina di controlla all'interno del faro.

 

Offriamo 2 anni (probabilmente diventeranno 3) di garanzia, sulle mie due auto le monto come abbaglianti e anabbaglianti da 2 mesi, e da oltre un mese su una dozzina di auto di clienti, anche nelle varianti H4 e H11. Zero problemi.

 

Il prezzo di kit in offerta bomba di lancio è 125, consideri che gli altri vendono kit peggiori da 1200 lumen a 200 euro, e questo quando uscirà sarà offerto a 300 minimo!

Per noi questa è un'offerta praticamente a prezzo di costo, per sfondare sul mercato.

 

Al momento ne abbiamo pochi kit disponibili, sono andati già quasi tutti subito via man mano che i clienti li vedevano, ma ce ne sono 100 in arrivo questo mese. Sono già ordinabili, contattandomi per email o telefono, a breve poi compariranno anche sul negozio.

 

Per altri chiarimenti sono qua."

 

 

Non ha specificato la marca ma non credo ci sia problemi averla.

 

Ditemi, ditemi......

post-15927-0-57618700-1401813328_thumb.jpg

post-15927-0-74589300-1401813341_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

Mi sembra il solito kit cinese.

Poi come lo inserisci nel faro della passat visto il suo sistema di fissaggio.

Qui lo trovi a 70 euro se cerchi bene nel web lo trovi anche meno

http://www.xenonpertutti.com/kit-led/244-kit-led-h7-600k-xenon.html

qui 67 spedizione inclusa

http://www.ebay.it/itm/KIT-H7-LED-CREE-ALTA-POTENZA-3600-LUMEN-50W-AUTO-MOTO-CAMPER-TUNING-4500-K-XENON-/121253444200

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente 1800 lumen mi sembrano molto scarsi guarda qui per intenderci <_< quello che non riesco a capire come fa la ventola a dissipare il calore del led se tappi il faro comunque dalla mia esperienza di kit xenon su passat mai più :angry2:

 

http://www.aliexpress.com/store/434787

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavorando in officina posso dire che montando i kit xeno sulla passat dal 2005 in poi si fara' fuori (prima o poi ) il motorino dei tergicristalli ...poi sui kit led bisogna montare le resistenze altrimenti si accendera la spia di lampada bruciata .. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

lavorando in officina posso dire che montando i kit xeno sulla passat dal 2005 in poi si fara' fuori (prima o poi ) il motorino dei tergicristalli ...poi sui kit led bisogna montare le resistenze altrimenti si accendera la spia di lampada bruciata .. :ph34r:

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non ho presente sulla 3C com'è fatto il fermo della lampadina. Sulla 3bg non credo sia possibile montarle appunto per via del fermo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero rimasto indietro con sti kit xeno ...tipo quelli montati da Leo ;)) ora invece vedo ci sono quelli a led? Ho visto il link postato sopra da kris. Ho appena montato delle posizione a led lenticolari stupende ma non pensavo che ci fossero pure anabbaglianti ..... Ma come vanno??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Attira molto anche me il led, però so che un altro utente non è riuscito a montarle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per mia esperienza sulla mia con sto mollette di mmmm... Mai più kit o xeno orinali o lampadine normali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto diverse guide con i kit led, su alcuni fari fanno vedere che le ventole rimangono all'interno del faro ma non capisco come possa dissipare calore anzi si surriscalderebbe, in alcuni fari invece la ventola va montata all'esterno del tappo di gomma o plastica qui si dissipa il calore ma tra acqua polvere ecc. voglio vedere quanto durano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, io per quanto tengo pulito il motore nel vano entra di tutto, na ventolina fa di certo una brutta fine. Capito mi tengo le mie giallognole Philips fino a nuovi sviluppi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...