Jump to content

Recommended Posts

Sbymotta

Dei tappetini in gomma ne ho sentito l'esigenza quando mi trovavo in Veneto poichè avevo i tappetini sempre bagnati, qui in Sicilia non ne sento proprio l'esigenza.

mitistomane

di ferma tappetini ne avrò una ventina almeno...tutti esclusivamente rubati in demolizione :D

ErLampuga

io ho questi

8E08642299B9_tn.jpg

ma dietro ne manca 1 e un'altro è rotto e non capisco di che pezzi ho bisogno perchè per gli ovali come dice art c'è la filettatura che si avvita direttamente alla tappezzeria, ma di questi tondi non capisco da quanti pezzi sono composti o di come si fissano

dal sito linkato da muttley vedo che il mio codice è 8E0 864 229 4pk (colore nero) ma manca un pezzo? qual'è il "sotto" di questo?

Sbymotta

ci sono quelli post montaggio con filettatura e quelli OEM con un sistema di fissaggio differente, con il tuo numero di telaio risalgono a quali hai bisogno sia ovali che rotondi.

ErLampuga

quindi mi consigli di andare in concessionaria?

a questo punto i tappetini in gomma posso prenderli li o mi pelano?

Sbymotta

in concessionaria ti fai dare i codici, poi li prendi dove meglio reputi... :occh:

Pasquale 90

ma quelli di gomma originali non hanno i bottoni alposteriore??? :huh:

io ho i bottoni fermatappetini anche al posteriore...sui tappeti OEM fatti di moukette...

cl@udio tdi 130cv

Io ho i tappetini originali in gomma anteriori e posteriori, tutti rigorosamente bloccati, con inserti ovali.

Pasquale 90

Io ho i tappetini originali in gomma anteriori e posteriori, tutti rigorosamente bloccati, con inserti ovali.

i miei oem hanno inserto TONDO...nessun ovale..

cl@udio tdi 130cv

Ovali ovali.... :fischio:

Davanti e dietro.... meglio dire, anteriori e posteriori :fischio:

post-6642-0-18221200-1401037576_thumb.jpg

Muttley74

Anche io ovali anteriori e posteriori

Pasquale 90

boh... :blink: ...i miei sono diversi... :huh: ...forse le pre 2002 erano proprio passat diverse? :D

• Like 1

boh... :blink: ...i miei sono diversi... :huh: ...forse le pre 2002 erano proprio passat diverse? :D

Post 2002 (fine 2003) e anche a me sono tondi, avanti e dietro....

Pasquale 90

Post 2002 (fine 2003) e anche a me sono tondi, avanti e dietro....

mistero...la mia è una 2001 e sono tutti tondiche una volta accoppiati non si notano quasi neanche...

mistero...la mia è una 2001 e sono tutti tondiche una volta accoppiati non si notano quasi neanche...

Idem, dipende forse dalle forniture che avevano in quel determinato frangente.... Boh!!!! E comunque, i tappeti in gomma saranno l'appteosi della comoditá, ma in quanto ad estetica......