Vai al contenuto

Come Smontare Tacho Passat 3Bg Del 2003


Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi servirebbe qualche dritta per smontare il tacho della mia passat 3bg del 2003 perche ho provato ma ho paura che vada smontato anche l air bag e mezzo cruscotto allora prima di fare dei danni spaccando incastri ecc. Volevo qualche consiglio da qualche esperto del forum

Grazie !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile un consiglio anche per smontare air bag volante ho paura di fare dei danni :patpat:

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se hai la batteria scollegata puoi lavorare sull'airbag tranquillamente. Se non la scolleghi stai solo attento a non accendere il quadro mentre stai armeggiando con l'airbag in mano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per smontare il tacho non devi smontare il volente, mettilo in posizione tutto basso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
vespa125px

un consiglio,per smontare l'airbag,stacca la batteria almeno una mezz'oretta prima di toccarlo,dagli il tempo di scaricare l'impianto da eventuali cariche.non sarebbe la prima volta che a causa di queste scoppiasse un airbag!meglio stare tranquilli!la sicurezza prima di tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per smontare il tacho non devi smontare il volente, mettilo in posizione tutto basso.

 

Quoto !!

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

un consiglio,per smontare l'airbag,stacca la batteria almeno una mezz'oretta prima di toccarlo,dagli il tempo di scaricare l'impianto da eventuali cariche.non sarebbe la prima volta che a causa di queste scoppiasse un airbag!meglio stare tranquilli!la sicurezza prima di tutto!

Io tutte le volte ho smontato l'airbag senza staccare la batteria, quadro spento e chiave inserita per poter girare il volante, basta non accendere il quadro ;)

 

Chiaramente se stacchi la batteria sei sicuro al 100%

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Io tutte le volte ho smontato l'airbag senza staccare la batteria, quadro spento e chiave inserita per poter girare il volante, basta non accendere il quadro ;)

 

Chiaramente se stacchi la batteria sei sicuro al 100%

io ,x sbaglio ,ho smontato e rimontato i sedili con airbag della leon di mio fratello,ma è come passare 100 volte davanti ad un posto di blocco,99 volte passi e una no.in questo caso quel no,potrebbe essere pericoloso!!!in teoria hai ragione ma io preferisco esserne sicuro e non aver paura di una minima possibilità!!!prima di pranzo stacchi la batteria,mangi e poi fai il lavoro,e niente paura!la mia è solo una precauzione!! :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi ,sono nuovo del forum .

sono possesore di una passat 7 del 2012, ed ho riscontrato che mi si è formato un alone internamente al " vetrino " trasparente del tacho che non scompare e che vorrei eliminare .

Qualcuno di voi sa come si smonta ?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...