Jump to content

Recommended Posts

Li conosco benissimo e studiati per apportare modifiche ai collettori di aspirazione.

Spiace sentirsi etichettare così, siamo in un thread di un forum pubblico dove, tra amici/conoscenti/partecipanti, si parla del più e del meno, senza distinzioni di argomenti (non a caso, si chiama cazzeggio).

Se ho creato disappunto o più in generale, fastidio, nell'intavolare una discussione riallacciandomi ad un paio di affermazioni inerenti al funzionamento di parte integrante di un motore me ne scuso, la prossima volta vedrò di aprire un topic apposito, in un forum apposito.

Se qualcuno avesse intenzione di continuare, scambiandosi informazioni che possono risultare utili, saranno benvoluti i PM ai quali, certamente, seguirà risposta senza creare ulteriori disagi.

Nessuna etichetta, per carità, non ne ho mai avuto la più pallida idea e tanto meno ho dato adito a volerlo fare. Le faccine parlano per me e mi dispiace che il tono sia risultato inquisitorio o arrogante.

Si alla fine era 4 messaggi su elettronica generica nel post di cazzeggio.

Allora anche il povero mitistomane che sta sotto un treno dovrebbe evitare di scrivere il suo stato di salute? (È un esempio anzi rimettiti presto)

Poi il paragone su con fatti storici più o meno di cattivo gusto (per essere educato) non è che siano un complimento

Come dicevo sopra, c'è stato un equivoco e chiedo scusa se ho urtato la vostra sensibilità.

Assolutamente dovete continuare qui, ci mancherebbe.

@Mike: non comprendo la tua uscita di cattivo gusto, qui siamo in una discussione libera.

Capisco la tua posizione, ma se rileggi bene oltre che capire il senso, vedi che non c'è nessuna intenzione di offendere nessuno.

Buongiorno a tutti :)

Capita che la mia passat 3c iniettore pompa almeno 1 volta al mese mi faccia questo scherzetto:

al mattino alla prima accensione (dorme sempre in box quindi per es oggi segnava 15 gradi) al primo tentativo di avvio la macchina non parte... Al secondo tentativo parte (non immediatamente, ci mette tipo 10 sec)... Quando parte (al secondo tentativo) sembra che parta a 3 cilindri x 2/3 secondi per poi stabilizzarsi.. Poi spengo e riaccendo e parte subito (come normalmente fa)

Questo scherzo me lo fa sporadicamente (circa 1 volta al mese e solo al primo avvio)

Gli iniettori sono stati sostituiti 2 anni fa (hanno neanche 15k km), il motorino d'avviamento gira normalmente, l'unica vosa che ho notato è che quando presenta questo problema (mentre gira il motorino d'avviamento) il cambio (in folle con la friz schiacciata) trema un pochettino.... Potrebbe essere il volano o non c'entra nulla? Per ora non ho i classici sintomi da volano consumato... Che dite?

Domani la porto a fare il tagliano e a far sostituire l'alberino della pompa olio, pensavo di fargli cambiare anche il filtro gasolio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by golfturbo

Ragazzi errore strano! Centralina bloccata 17978 (p1570)... che cacchio è?

Inviato da me :P

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/17978/P1570/005488

Ragazzi errore strano! Centralina bloccata 17978 (p1570)... che cacchio è?

L'immobilizer?

Ti rimangono accesi gli stop ?

Switch freni sul pedale andato

Hai lo switch sul pedale del freno che ti sta salutando. Adesso vendono quelli modificati che non danno più problemi, costa sui 18 euro se non ricordo male.

grazie, infatti un mese fa circa mi aveva fatto anche lo scherzetto della spia delle candelette e il messaggio che non ricordo che mi pare di aver letto fosse collegato sempre al sensore.

potete linkarmi un sensore in particolare o uno shop che lo abbia?

ho l'ordine delle pasticche in sospeso qui, magari ce l'ha anche lui e me lo faccio infilare.

è uno di questi?

http://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-volkswagen/passat-variant-3b6/15418/12348/interruttore-luce-di-stop.html

Grazie a Salvo e Alessandro...

Che oltretutto, se vogliamo dirla tutta, anche VW produce, o meglio, rende marinizzati, i propri propulsori TDI... ^_^

http://www.volkswagen-antriebssysteme.com/en/produkte/marinemotoren.html

http://www.nauticachia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=22

li producono per la mercury? o sono marinizzati da mercury?

non ne avevo mai visti ne sentiti prima

Nessuna etichetta, per carità, non ne ho mai avuto la più pallida idea e tanto meno ho dato adito a volerlo fare. Le faccine parlano per me e mi dispiace che il tono sia risultato inquisitorio o arrogante.

Come dicevo sopra, c'è stato un equivoco e chiedo scusa se ho urtato la vostra sensibilità.

Capisco la tua posizione, ma se rileggi bene oltre che capire il senso, vedi che non c'è nessuna intenzione di offendere nessuno.

per me nessun problema

Vi rompo ancora le palle bestie..

Ho la polmonite ! Ole!!!

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

azz, Luigi..... non sottovalutare le cure, e la convalescenza falla tutta....

Lo so fabio..mi tocca un mese di letto...maledizione...

e non fare il "figacèiro" che, dopo tre settimane, va a spasso perché "tanto sto bene, è passata"... se cronicizza, te la porti avanti per un tempo infinito......

Hai ragione fabio..lo so..me lo stanno dicendo tutti...maledizione :( addio alla topa per questo periodo :'(

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...