Vai al contenuto

Sostituzione Lampadine Luce Parasole


Messaggi consigliati

Buonasera...dovrei sostituire le lampadine del parasole della mia golf 5 ma non riesco a smontare la luce, ho provato con un cacciavitino a taglio a fare leva.per togliete il vetrino ma non se ne viene...come faccio help

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare leva adesso non ricordo se a destra o sinistra e togli tutto il porta lampade non viene via il vetrino la lampadina stà all'interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché non dovete smontare il vetrino ma tutta la mini-plafoniera.... con un cacciavite piano e stretto far leva a sinistra (o destra) non ricordo.. Ma non è difficile....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si riferiscono all'altro modello di plafoniera, che è come sulla Mia passat 6, la lampadina e dietro al vetrino ed esso e incastrato in 4 linguette che e praticamente impossibile rimuovere senza romperle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più chiaro di così... :fischio:

Ottima guida!!

 

 

Penso che si riferiscono all'altro modello di plafoniera, che è come sulla Mia passat 6, la lampadina e dietro al vetrino ed esso e incastrato in 4 linguette che e praticamente impossibile rimuovere senza romperle

 

In tutte le plafoniere la lampada è DIETRO il vetrino..... In tutte le plafoniere il vetrino è incastrato da 4-6 o 8 linguette!

 

Come vedi dalla guida, smontanto la plafoniera intera (cioè plastica+vetrino+lampadina) avrai accesso libero alla lampadina senza niente in mezzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

guarda che, la plafoniera postata poco sopra, non è scomponibile... è un pezzo unico, che comprende le lamelle dei contatti, il vetrino, e gli innesti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio insistere ma sulla mia e un blocco unico , la lampadina che e un t10 non ha nessun accesso libero , bisogna rompere le linguette , e smontare il vetrino, e poi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte specie a crispass per l immagine kuarissima...proverò in giornata a smontarlo e vi farò sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi hi provato a smontarlo ma non ci sono riuscito ed ho spaccato anke il vetrino...vaff......ci rinuncio. Ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...