Vai al contenuto

Luci Di Cortesia Portiere Anteriori


Messaggi consigliati

Ciao ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla , volevo sapere se è possibile montare le luci di cortesia nelle portiere anteriori della passat 3C del 2006 , adesso nella sede c'è un catarifrangente , sinceramente non so nemmeno se ci siano già i cavi all'interno del pannello.

Attendo delucidazioni

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla , volevo sapere se è possibile montare le luci di cortesia nelle portiere anteriori della passat 3C del 2006 , adesso nella sede c'è un catarifrangente , sinceramente non so nemmeno se ci siano già i cavi all'interno del pannello.

Attendo delucidazioni

Grazie

 

Interessa anche a me!

 

la mia è una comfortline del 2009

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma sono profano in materia cosa vuola dire codificare tramite vag?

Nel link che hai postato sembra che manchino proprio le 3 foto riguardanti il collegamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve...Interessa anke a me, hi una golf 5 gt sport del 2007

Modificato: da george30
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tramite vag sarebbe il software con cavo non originale vw guarda n'è forum che trovi tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto dalle foto non capivi granchè devi leggere la riga prima e ti dice i pin dove mettere i fili prima del 2007 e dopo il 2007

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Grazie per la risposta (mi sono ricollegato solo oggi) se mi decido a fare il lavoro posterò le foto più dettagliatamente possibile .

Modificato: da mauro69
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

altrimenti la cosa più semplice se non si ha il cavo vag è quello di utilizzare il positivo proveniente dalla confort che gestisce le plafoniere interne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...